Arredo casa /

Trasforma la camera da letto grazie ai gonfiabili per casa in 6 mosse

Trasforma la camera da letto grazie ai gonfiabili per casa in 6 mosse

Basta poco per stravolgere la tua camera da letto: qualche gonfiabile per casa, un pò di creatività ed il gioco è fatto

La camera da letto è il luogo privilegiato del riposo, ma non solo. Si può trasformare anche in un angolo studio o biblioteca segreta. E perché, no? Anche in una zona living, dedicata al relax e alla pace dei sensi, dove concedersi una pausa dalla routine quotidiana.

Ma come fare per cambiare look alla nostra stanza da letto? Semplice, bastano pochi gonfiabili per casa e un pò di creatività, ed il gioco è fatto.

Ecco, qualche semplice mossa per stravolgere la nostra noiosa camera da letto. Non ci credi? Leggi qua.
#1 Fai più spazio al comfort
È tempo di fare spazio al nuovo. Basta conservare mobili vecchi e scadenti. Hai ancora quel settimino che ti ha regalato la tua bisnonna?
poltrona-lounge.jpg
Sbarazzatene, e fai spazio al comfort con una poltrona lounge gonfiabile. In questo modo darai un tocco moderno e contemporaneo alla tua stanza da notte, e qualche nota di colore in più. Leggere un libro sarà ancora più rilassante.
#2 Personalizza il tuo sonno
I materassi gonfiabili sono morbidi, versatili e sempre più tecnologiciTra i gonfiabili da casa, il materasso gonfiabile è uno dei trend che sta spopolando nelle abitazioni. Non ti stupire se c’è chi preferisce questo al materasso tradizionale. Un motivo ci sarà.

Grazie al display di controllo integrato, puoi regolare la pressione dell’aria in tutta autonomia, con le due camere d’aria separate. Insomma, un sonno cucito su misura, per te e per la tua dolce metà.
#3 Crea l’angolo per gli ospiti
Se gli ospiti dormiranno nella tua stanza, probabilmente non hai molto spazio in casa. Ciò non esclude che si possa stare comodi pur dormendo tutti insieme.

Hai mai pensato ad un divano letto gonfiabile?
divano-letto.jpg 
Pratico, veloce e trasportabile. E quando avrai una casa più grande, con una stanza tutta per gli ospiti, potrai sempre riporlo nell’armadio e aspettare il momento più giusto per usarlo di nuovo. 
#4 Aggiungi un piccolo ufficio 
I mini gonfiabili per casa sono l'ideale se il budget è contenuto e lo spazio è pocoCome ricavare un angolino per il nostro ufficio personale?

Basta un separè gonfiabile come mobile divisorio, per donare alla tua stanza uno stile glamour e moderno.

Un must have che non può mancare in camera da letto. L’effetto scenografico è assicurato, la tua privacy pure.
#5 Ottimizza gli spazi
Sei single e vivi in un monolocale?
Che ne dici di dare un tocco frizzante e giovanile alla tua camera da letto, perfezionando gli spazi? Con una poltrona letto gonfiabile, aggiungerai un tocco di design e di colore, ma soprattutto, finalmente, la signora delle pulizie ti ringrazierà.
Addio caos!
gonfiabile-per-single.jpg #6 Una zona living per compagnie special
Se hai sempre desiderato creare una zona living in casa, ma il tuo open space non te lo permette, ecco un’idea originale per organizzare lo spazio ad angolo, anche quando è minimo: il Set Lounge Poltroncina Relax e Ottoman.

La soluzione ideale per una zona living dallo stile sbarazzino e alla moda. Magari aggiungi qualche LED per creare un’ambiente intimo e accogliente per le tue compagnie speciali.