Giochi gonfiabili /

Tutti pazzi per i materassi gonfiabili. Ecco le star che hanno creato il trend dell'estate

Tutti pazzi per i materassi gonfiabili. Ecco le star che hanno creato il trend dell'estate

Dalle sorelle Jenner-Kardashian ai vip nostrani Melissa Satta e Chiara Ferragni: nessuno resiste ai materassi gonfiabili e alla floaty mania

Ogni estate che si rispetti ha i suoi trend. Stando ai social, da qualche anno tra i vip dilaga la floaty mania: le foto di star che sfoggiano materassi gonfiabili dalle forme più strane hanno fatto il giro del mondo e, ça va sans dire, hanno lanciato la moda.
Cavalcabili, materassini o ciambelle, l'importante è che siano colorati, gonfiabili e originaliProprio come la scorsa, l’estate 2018 per le star si annuncia ricca di selfie in sella a gonfiabili divertenti e bizzarri, con tanto di hashtag #floaty e trend topic sui social. E, così come rinnovano i guardaroba, le celebrities cambiano anche i gonfiabili da piscina di cui fare bella mostra in vacanza.
Inutile dire che anche i vip nostrani non hanno voluto sentirsi da meno, sfoderando l’artiglieria pesante per contrastare le star d’oltreoceano. In attesa di scoprire quali saranno i materassi gonfiabili must have della stagione in arrivo, ripercorriamo le tappe di questo dilagante trend. 
Dagli unicorni gonfiabili alle ali d’angelo: le scelte delle star
unicorno gonfiabile star trend .jpg

In principio era stata Kylie Jenner, fotografata su un cavalcabile a forma di unicorno fatato, a lanciare l’hashtag #rainbowunicorn. Da lì le sorelle Kendal Jenner e Kourteny Kardashian immortalate, rispettivamente, a prendere il sole su un candido cigno bianco e su un “cattivissimo” cigno colorato, in stile punk, non potevano certamente essere da meno.
parishillton.jpg
Un gonfiabile unicorno gigante (questa volta in giardino) anche per la bella ereditiera Paris Hilton, mentre la super modella Emily Ratajkowski si è lasciata fotografare elegantemente seduta su un mitologico gonfiabile isola a forma di Pegaso con ali dorate. Materasso gonfiabile a forma di cigno bianco anche per Alessandra Ambrosio, Vanessa Hudgens e per la coppia (ormai scoppiata) Taylor Swift e Calvin Harris, abbracciati in piscina a bordo di un #whiteswan su Instagram. Atmosfere da dipinto per Sara Sampaio, adagiata su di un materassino gonfiabile a forma di ali d’angelo, e per Bianca Balti, fotografata in posa botticelliana in una conchiglia gonfiabile gigante.
biancabalti.jpg
Gonfiabili a forma di cibo e VIP
Anche i materassi gonfiabili a forma di cibo hanno avuto la maggiore nelle ultime estati social. Tra i più popolari comparsi sui social, gigantesche fette di pizza galleggianti, golose ciambelle donuts (con tanto di glassa e morso) e frutta per tutti i gusti.
ashleybenson.jpg
Qualche esempio illustre? Partiamo dalla bionda Reese Witherspoon fotografata adagiata su un donuts gigante in bikini e occhiali da sole, così come l’attrice e modella Ashley Benson o il cantante Justin Bieber. Fresche fettone di anguria gonfiabile per Nicky Minai e Jamie King. Materasso gonfiabile a forma di pizza, invece, per lo chef Andrea Carlo Lonati, a forma di ciliegia per l’attore e blogger Paolo Stella.
Fenicotteri gonfiabili e star in vacanza
fenicottero gonfiabile piscina.jpg

Ma il protagonista incontrastato delle ultime estati è stato senza dubbio il flamingo, uno dei gonfiabili a forma di animale più cool. Lo dimostra il successo mondiale dell’hashtag #flamingo e le tantissime foto delle celebs sui social. I materassi gonfiabili a forma di fenicottero hanno conquistato proprio tutti: oltre alle sorelle Jenner - Kardashian (che, da vere trend-setter, non potevano farsi trovare impreparate), passando per Diane Kruger e Miley Cyrus.
melissasatta.jpg
Mentre c’è chi, come Sofia Vergara, preferisce il tucano, fenicotteri rosa shocking anche per le celebrità italiane Fedez, Melissa Satta, Diletta Leotta, Laura Cremaschi e Barba D’Urso, tutti paparazzati in compagnia di un flamingo gonfiabile, intenti a rilassarsi in piscina o al mare. L’estate scorsa non poteva mancare all’appello delle star italiane fotografate a bordo di gonfiabili neanche la fashiong blogger Chiara Ferragni, sorridente a bordo di un materasso isola gigante a forma di papera gialla.

Cosa ci riserveranno le celebrità in vacanza per la prossima estate?