Piscine /

La playlist perfetta per rilassarsi sdraiati sul proprio letto gonfiabile? Eccola

La playlist perfetta per rilassarsi sdraiati sul proprio letto gonfiabile? Eccola

Una playlist completa di 5 brani, che ti porta ad immergerti nei ritmi di pop, jazz ,soul, trip hop ed elettronica. Goditi il giusto relax sul tuo letto gonfiabile

C’è una playlist per ogni momento della nostra vita. Da quella romantica per un appuntamento speciale a quelle per un viaggio in auto e per ottenere la giusta carica di adrenalina durante la giornata.
Ma non deve assolutamente mancare quella per il relax da godersi su un favoloso letto gonfiabile per staccare la spina dalla routine quotidiana.

Ecco una selezione di 5 brani per la tua dose di spensieratezza e relax. Andiamo in play?
 

The Girl from Ipanema
 


Rilassarsi sulle note inconfondibili di The Girl from Ipanema, mentre flutti sul tuo lettino gonfiabile ad occhi socchiusi, sognando la ragazza da Ipanema che quando cammina, è come una samba che oscilla fantasticamente e ondeggia dolcemente.
 


Figures 
 


Il binomio perfetto tra un drink e un lettino gonfiabile mentre in cuffia ascolti Simon Green, o meglio conosciuto come Bonobo, il Dj britannico più famoso.
La giusta dose di ambient music e chillwave per rilassarti.
 


Remedios
 


Ad accompagnare il tuo relax sul tuo letto gonfiabile non può mancare la mitica voce di Gabriella Ferri, dolce e soave. Canticchiarla è sempre un piacere!
 


Stand by me – Otis Redding
 


Soul e Blues sono l’accoppiata vincente quando vuoi rilassarti. Soprattutto se si tratta del più grande soulman della storia, Otis Redding.
Ascoltala di sera mentre la luna ti tiene compagnia.
 


Bring it on home to me – Sam Cooke
 


Qui l’amore è il tema principale. Lasciati andare, sul letto matrimoniale gonfiabile, ai momenti di puro piacere mentre ascolti insieme alla tua dolce metà la meravigliosa voce di Sam Cooke.