Piscine /

I modi migliori per praticare sport nella propria piscina gonfiabile rettangolare

I modi migliori per praticare sport nella propria piscina gonfiabile rettangolare

La piscina gonfiabile rettangolare può facilmente trasformarsi in un luogo in cui divertirsi assieme ad amici e parenti anche praticando sport. Non ci credi? Vediamo allora i 3 modi principali con cui rendere la vasca un vero e proprio campo da gioco in cui dare libero sfogo alla gioia e alla competizione.

La piscina gonfiabile rettangolare per la sua forma suggerisce a tutti gli appassionati rimandi che vanno oltre allo sport che più comunemente si associa all’acqua come il nuoto. Con gli accessori giusti, la vasca si può trasformare in maniera comoda e veloce in un vero e proprio campo da gioco, luogo alternativo dove praticare le attività più disparate, vediamo quali.

1. Set volley gonfiabile

Hai sempre desiderato disputare un’agguerrita partita a pallavolo assieme ai tuoi amici in acqua? Senza rischiare magari urti o lividi nel cercare di salvare il pallone, ma mantenendo comunque tutta la soddisfazione che una schiacciata ben assestata può trasmettere?

La soluzione sta nel kit completo per volley gonfiabile, con cui puoi rendere la tua piscina rettangolare il luogo di una nuova sfida. Il set, di 244 cm di larghezza per 64 cm di altezza, comprende rete in nylon, palla e toppe di riparazione per permettere al divertimento di non fermarsi mai. Palla!

set volley per piscine.jpg

2. Porte galleggianti

Guardando le Olimpiadi, sei sempre rimasto affascinato dalla pallanuoto? E allora che aspetti? Quello che basta per intraprendere una partita di pallanuoto comodamente all’interno della piscina gonfiabile rettangolare di casa sono due porte galleggianti gonfiabili. Ponile quindi una ai due estremi del rettangolo e fischia l’inizio della sfida!

porta calcio galleggiante.jpg

3. Canestro gonfiabile con rete

Sogni di essere uno Splash Brother al pari dei tuoi beniamini Nba Curry e Thompson? All’interno della tua piscina gonfiabile rettangolare ‘splash’ ora puoi farlo di sicuro! Basta munirsi di un canestro gonfiabile con rete, indispensabile per praticare il meraviglioso gioco della pallacanestro anche in acqua, e cominciare ad allenarsi.

Sbizzarrisciti con improbabili schiacciate in salto, anche per uno slam dunk contest in cui le risate sono garantite.

canestro gonfiabile piscina.jpg

4. Automobile da corsa gonfiabile

E se invece sei un appassionato degli sprint veloci, la soluzione che fa al caso tuo è l’automobile da corsa gonfiabile, a bordo della quale puoi metterti in competizione con gli amici da un estremo all’altro della piscina, facendo gara a chi, sospingendosi coi piedi, riesce a lanciare il mezzo acquatico gonfiabile alla velocità più folle.