Arredo casa /

Giocare con i colori in casa grazie alle poltrone gonfiabili: ecco quali avere

Giocare con i colori in casa grazie alle poltrone gonfiabili: ecco quali avere

Rivoluzionare il proprio soggiorno con mobili ecologici, resistenti e dal design moderno non è mai stato così semplice, grazie alla vasta gamma di forme e colori di poltrone gonfiabili fra cui scegliere.

Arancione e azzurro. Giallo e viola. Bianco e blu. Abbinare i colori con cui dare un tono originale e personalissimo alla propria casa da oggi è ancora più divertente con le poltrone gonfiabili di ultima generazione. Dalle forme più disparate, ora questi innovativi mobili del confort offrono al cliente anche una vasta scelta cromatica.

Poltrona sacco gonfiabile

È senza dubbio il modello più venduto per la sua forma buffa e accoglienteI colori assortiti a disposizione coprono l’intera iride e oltre. Si tratta di un prodotto economico – varia fra i 20 e i 30 euro – realizzato in materiale floccato comodo e confortevole. Questa poltrona gonfiabile è facilmente trasportabile in qualsiasi parte della casa, ottima per chi ama cambiare spesso il proprio ambiente interno. Si tratta di un mobile variopinto ideale per rilassarsi a leggere un libro o guardare la televisione al termine di una lunga giornata. Fra le fantasie più bizzarre, è disponibile anche come palla da calcio.

Poltrona gonfiabile lounge con poggia piedi e mega lounge

Per chi cerca invece una poltrona che permetta sia di stare seduti che di sdraiare le gambe, c’è la soluzione lounge, con pouf gonfiabile per poggiare i piedi distaccato, o mega lounge. Nel primo caso si tratta di una poltrona reclinata indietro, dotata di valvola ‘due in uno’ con ampia apertura per gonfiare e sgonfiare rapidamente. La poltrona gonfiabile lounge dispone inoltre di un porta bicchiere che permette di godersi anche una bibita fresca durante i momenti di relax passati sopra essa.

Analoghi vantaggi si riscontrano acquistando una poltrona gonfiabile mega lounge, con la sola differenza rappresentata dalla soluzione compatta, priva di pouf gonfiabile a parte, che consente all’utente di sdraiarsi completamente per godere del massimo relax.

Poltrona Happy Hour, Empire e Wave

Si tratta dei modelli più moderni fra le poltrone gonfiabiliAnche qui la vasta gamma cromata fra cui scegliere apre possibilità a davvero qualsiasi tipo di accostamento. In ogni caso si tratta di poltrone gonfiabili in Pvc dal costo contenuto e la funzionalità garantita. Sta nel cliente individuare quale sia la forma prediletta: se longilinea, maneggevole ed essenziale come la poltrona gonfiabile modello Wave, se accogliente e dallo schienale meno alto, con innovativo rivestimento trasparente (Empire) o se compatta e dagli ampi braccioli (Happy Hour/Café Club Chair).