Piscine /

Piscine fuori terra sotto i 200 Euro? Ecco le migliori

Piscine fuori terra sotto i 200 Euro? Ecco le migliori

Praticità, design e relax al giusto prezzo con le piscine fuori terra. Se non vuoi spendere una fortuna, scegli tra i migliori modelli a meno di 200 Euro

Ma chi lo ho detto che per comprare una piscina si debba spendere necessariamente una fortuna?

Se stai pensando di regalartene una, sappi che puoi scegliere tra numerosi modelli di piscine fuori terra sotto i 200 Euro, in grado di soddisfare tutte le tue aspettative di praticità e relax. L’ottimo rapporto qualità-prezzo, infatti, non è l’unico vantaggio rispetto alle classiche piscine interrate: facili da montare e smontare, possono essere sistemate nel giardino di casa senza necessità di costosi lavori per gli scavi, né di richiedere particolari permessi edilizi.

Allora preparati all’arrivo dell’estate e scopri i modelli di piscine fuori terra gonfiabili o a struttura rigida con prezzi dai 39 ai 200 euro da tenere d’occhio.
Piscina gonfiabile INTEX Easy 244X76 CM
Il tuo budget è limitato ma non vuoi rinunciare a una piscina per te e la tua famiglia da sistemare nel giardino di casa.

La soluzione che fa al caso tuo è un modello di piscina gonfiabile fuori terra di dimensioni piuttosto contenute, come la piscina gonfiabile Intex Easy 244X76 cm con pompa a filtro, acquistabile a soli 39 Euro.

Oltre a essere particolarmente economica ma, al tempo stesso, resistente, è facilissima da montare: bastano 15 minuti ed è pronta per un tuffo rinfrescante.
Piscina INTEX Easy 305X76 CM
Se non hai problemi di spazio e immagini già le tue giornate estive in piscina con gli amici, puoi optare anche per un modello simile al precedente, ma con un diametro maggiore.
piscina-2.jpg
Con un prezzo di circa 69 Euro, puoi aggiudicarti la INTEX Piscina Easy cm 305x76. Anche qui, stiamo parlando di un modello di piscina gonfiabile dall’imbattibile rapporto qualità-prezzo. Con il suo liner in PVC ultraresistente e i rapidi tempi di montaggio, farà la gioia di adulti e piccini.
Piscina rettangolare INTEX 300X200X75 CM
L’alternativa alle classiche piscine gonfiabili sono le piscine fuori terra con struttura rigida, come la Intex rettangolare 300X200X75. Grazie alla sua struttura sorretta da paletti in acciaio antiruggine e al liner realizzato in doppio strato di PVC, con soli 99 Euro potrai avere nel tuo giardino una piscina stabile e facile da montare.

Piscina Frame INTEX 366x76 CM con pompa filtro
Sempre rimanendo nella gamma delle piscine fuori terra economiche, con una spesa appena superiore, puoi acquistare un modello più grande e accessoriato.

Un esempio? La Intex Frame cm 366X76, in vendita a circa 119 Euro. Oltre al vantaggio di una struttura rigida e semplice da allestire, questa piscina offre i benefici della tecnologia Frame: un liner laminato ultra-resistente, con doppio strato di PVC e membrana interna in poliestere. La pompa a filtro con cartuccia è inclusa! Un vero affare.
piscina frame intex.jpeg
Confronta i prezzi dei rivenditori on-line e scegli il modello che renderà grandiosa la tua prossima estate!