Piscine /

Piscine fuori terra sopra i 500 Euro. Cosa offrono in più?

Piscine fuori terra sopra i 500 Euro. Cosa offrono in più?

Perchè comprare piscine fuori terra top di gamma? Solidità, design e accessori inclusi sono alcuni dei principali motivi per scegliere quelle sopra i 500 euro

Le piscine fuori terra sono una valida alternativa a quelle interrate: facilità di montaggio e smontaggio, nessun bisogno di permessi edilizi, grandi possibilità di adattamento agli spazi a disposizione e prezzi davvero inferiori sono solo alcuni dei vantaggi assicurati.

In commercio ne esistono di tutti i tipi, forme e dimensioni, ma... non sono tutte uguali!

I modelli top di gamma offrono benefici tali da giustificare un prezzo superiore ai 500 euro. Se stai pensando di regalartene una per rendere unico il giardino di casa, ecco alcuni buoni motivi per spendere un pò di più. Con i nostri consigli, sarai il più invidiato la prossima estate.
QUALITÀ DEI MATERIALI
Gli alti costi spesso diminuiscono i rischi di foratura e usuraQuando si ha la possibilità di non accontentarsi delle piscine gonfiabili, spendendo più di 500 euro ci si assicura di portare nel proprio giardino alcuni dei modelli di piscine fuori terra rigide, realizzati con materiali innovativi e di qualità.

Le migliori tra cui scegliere sono quelle con liner realizzato in doppio strato di PVC e maglia intermedia in poliestere, per una texture ultra-resistente. Con una base del genere, addio rischi di foratura e di usura. Il tutto ovviamente supportato da strutture in acciaio galvanizzato, antiruggine e anticorrosione.

Insomma, nulla che possa farvi rimpiangere le più comuni piscine interrate!
DESIGN
Se il budget ti permette di spendere qualcosa in più, perché privare il giardino di casa di un piccolo gioiello di design?
design-piscine.jpg
Con prezzi compresi tra i 600 e 1.300 euro potrai aggiudicarti una piscina fuori terra da sogno in grado di adattarsi perfettamente allo spazio a disposizione e allo stile della tua abitazione. Potrai scegliere tra le linee morbide delle piscine tonde e ovali, e le più moderne e sofisticate di forma quadrata, uno dei trend della prossima stagione.
GLI ACCESSORI
Tra i buoni motivi per scegliere una piscina sopra i 500 euro, non bisogna dimenticare gli optional quasi sempre inclusi.

Scegliendo un modello top di gamma, quasi certamente troverai compresi nel prezzo accessori preziosissimi come l’indispensabile pompa a sabbia, il telo di copertura, il kit di pulizia, il clorinatore e la scaletta. Più che optional... complementi indispensabili che andrebbero comunque prima o poi acquistati.
POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE
Un altro aspetto da non sottovalutare sono le infinite possibilità di personalizzazione delle piscine fuori terra.
personalizzazione-pisciona.jpg
Un esempio? Basterà scegliere un rivestimento in legno di pino o in larice per dare un tocco di eleganza e di stile al tuo giardino.

Cosa aspetti? Rivedi il tuo budget e trova subito la piscina dei tuoi sogni!