Piscine /

Party con vasca idromassaggio gonfiabile: tutto ciò che non deve mancare

Party con vasca idromassaggio gonfiabile: tutto ciò che non deve mancare

Come organizzare un party nella tua vasca idromassaggio gonfiabile? Ecco gli indispensabili per la festa perfetta

Hai comprato una vasca idromassaggio gonfiabile. Non vorrai mica tenerla tutta per te? É giunto il momento di condividerla con amici e parenti per organizzare un party esclusivo!

Con un giardino o uno spazio esterno a disposizione, l’arrivo della bella stagione offre infinite opportunità di sfruttarla per una festa o una serata speciale. Grazie alle piscine spa gonfiabili è possibile creare un’atmosfera unica e rilassante, lasciandosi coccolare dalle bolle anche in ottima compagnia.
Se l’idea di uno spa party ti intriga ma non sai come organizzarlo, prendi nota di tutto quello che serve: musica, luci, cocktail, stuzzichini e accessori per trasformare la tua festa in un’esperienza da sogno che tutti ricorderanno a lungo.
La musica giusta
Una festa senza musica, diciamocelo, non è veramente una festa.

Per organizzare un party nella tua vasca idromassaggio gonfiabile che passerà alla storia, la prima cosa da fare è scegliere la giusta colonna sonora della serata.
Se proprio non riesci a mettere d’accordo tutti gli invitati, lasciati ispirare dal mood dell’evento e dai tuoi gusti musicali e prepara una playlist perfetta per una festa in piscina. Un sottofondo rilassante per un’atmosfera più romantica da condividere con una persona speciale, o qualcosa di allegro e coinvolgente se l’intento è quello di scatenarti con gli amici.
Luci d’atmosfera
In estate, si sa, le giornate si allungano ma se tuo il party si protrae fino a tarda sera, non puoi farti trovare impreparato.

Con la giusta illuminazione, la tua vasca idromassaggio gonfiabile non avrà nulla da invidiare a una spa. Rendila ancora più bella con luci soffuse o vivaci, a seconda del tema della festa, senza dimenticare candele, fiaccole per il giardino e lanterne. Per un tocco ancora più chic e ricercato, potresti acquistare anche delle luci galleggianti perfette per la piscina.

Ci sono persino le luci con speaker integrato! Impossibile non averle.
Cocktail e aperitivi
Tra le cose che proprio non possono mancare nel tuo spa party esclusivo non possiamo dimenticare la giusta dose di cocktail e aperitivi.

Fai un bel rifornimento per preparare cocktail alcolici oppure freschi aperitivi a base di frutta. In alternativa, puoi puntare sulle bollicine: prosecco o champagne se la tua festa in piscina è particolarmente esclusiva; birra se ti prepari a condividerla con gli amici di sempre.

Un’idea in più per mantenere le bibite sempre in fresco? Un mini frigobar galleggiante. Tutti lo adoreranno.
Buffet e stuzzichini
Se si parla di bere in compagnia, ricordati anche che lo stomaco vuole la sua parte. Scegli i giusti abbinamenti, tenendo conto del tema della tua festa.

Via libera a stuzzichini, sandwich, panini o a più sofisticati finger food. L’importante è che siano veloci da preparare e comodi da mangiare mentre siete comodamente adagiati tra le bolle. Uno degli accessori per vasca gonfiabile idromassaggio che consigliamo è un fantastico vassoio gonfiabile, perfetto da sistemare sul bordo della tua piscina. Davvero imperdibile!
Accessori comfort
Per essere un perfetto ospite non puoi trascurare il comfort dei tuoi invitati. Con qualche piccolo accessorio potrai rendere veramente speciale la festa nella tua piscina gonfiabile. Per cominciare, puoi sistemare qualche cuscino poggia testa sul bordo della vasca per il massimo relax dei bagnanti.

Anche dei divertenti portabicchieri galleggianti potrebbero essere molto graditi e dare, al tempo stesso, un tocco di allegria al party: fenicotteri, ananas, isolotto con la palma, c’è solo da scegliere.

Infine, per coccolarli al meglio, non trascurare delle comode sedute, aromi profumati per amplificare l’effetto rilassante dell’idromassaggio e dei teli per asciugarsi dopo il bagno.
Ora che conosci tutto quello che non dovrebbe mai mancare al tuo spa party, che la festa abbia inizio!