Benessere /

5 modelli di materasso da campeggio che vi cambieranno la vita… e la vacanza

5 modelli di materasso da campeggio che vi cambieranno la vita… e la vacanza

Dal modello classico, fiber tech a quello singolo e matrimoniale. Ecco i 5 modelli di materasso da campeggio che vi semplificheranno la vacanza

Una volta capito che il campeggio non è roba da dissennati, come ci si prepara? Niente valigie, borse o bagagli. Quello di cui avrete bisogno è un kit base come una tenda, un telone impermeabile, una lampada, una torcia e… un materasso da campeggio.

Ci sono modelli e modelli, ma quelli che state per leggere vi cambieranno la vita e la vacanza. Pronti ad ammirare il cielo stellato da una tenda?
 

Materasso da campeggio laminato

Un cult tra i materassi da campeggio.
Si adatta a qualsiasi tenda e a qualsiasi avventura, anche alle più estreme.

Piccolo, estremamente pratico e leggero. È il materasso gonfiabile perfetto per gli appassionati del free camping e dei viaggi zaino in spalla. Infatti è così piccolo che lascerà spazio a tutti i vostri souvenir.
 

Materasso da campeggio fiber-tech super tough a batterie

Questo materasso è il sogno di tutti i campeggiatori. Estremamente leggero da portare ovunque in spalla, persino nei sentieri più hardcore.

Resistente a qualunque intemperie della stagione, grazie alla tecnologia fiber-tech di cui è costituito. Tecnologia e comfort si incontrano per assicurare un’esperienza unica e una vacanza indimenticabile. 

Gonfiarlo sarà un gioco da ragazzi: con una pompa incorporata funzionante a batterie, i vostri polmoni hanno già affisso il cartello "siamo in ferie".
 

Materasso da campeggio deluxe fiber-tech matrimoniale

È il materasso matrimoniale da campeggio che non può mancare se decidete di partire con la vostra dolce metà. E, se per lei è la prima volta in campeggio, farete un bel figurone. Perché?

Grazie al  suo materiale floccato e morbido le sembrerà di dormire in un letto da suite a 5 stelle. Inoltre, con la valvola 2 in 1, senza stare lì a gonfiarlo e sgonfiarlo, sottraendo tempo a cose più interessanti, come godersi il tramonto.
 

Materasso da campeggio con pompa elettrica incorporata

Ideale per chi non ama perdere tempo in vacanza. Il materasso gonfiabile da campeggio con pompa elettrica integrata vi permetterà di gonfiarlo e sgonfiarlo in men che non si dica.

Occhio agli altri campeggiatori che, da un momento all’altro, potrebbero trasformarsi in fiere dantesche. L’invidia è una brutta bestia!
 

Materasso da campeggio singolo Fiber-Tech con Pompa a Batterie

Per i giovani ribelli in stile Into the wild, il materasso singolo da campeggio è il perfetto compagno di viaggio. Non fa domande, solo qualche rumorino al gonfiaggio, non ingombra, non si lamenta, e si presta, senza fare troppe storie, a tutte le peripezie.