Arredo casa /

3 + 1 modelli di poltrone gonfiabili che gli adulti adorano

3 + 1 modelli di poltrone gonfiabili che gli adulti adorano

Le poltrone gonfiabili sono di molti tipi, estremamente versatili e sempre più di design. Scopriamo i modelli più amati dagli adulti

Da quelle per il relax e il massaggio a quelle più cool e fashion. Da interno, esterno o entrambi, le poltrone gonfiabili sono ormai un oggetto cult per arredare in grande stile casa e giardino.

La moda impazza tra gli adulti che acquistano le poltrone gonfiabili, abbinandole non solo all’arredamento di casa, ma anche alla loro personalità.
Ma quali sono i modelli che gli adulti adorano? Eccoli:

Poltrona gonfiabile lounge con poggia piedi
99 x 130 x 76 cm
64 x 28 cm
Poltrona gonfiabile Fashion
84 x 99 x 76 cm
Vari
Poltrona gonfiabile relax con poggia piedi
104 x 109 x 71 cm
64 x 28 cm

 

 

1.  Poltrona gonfiabile lounge con poggia piedi

Cos’è meglio di una poltrona gonfiabile che puoi portare ovunque?
La poltrona gonfiabile lounge più amata dagli adulti, soprattutto da chi dopo una gionata intensa di lavoro, tra mail, report e clienti, non vede l’ora di tornare a casa, stendersi e poggiare i piedi.

Grazie alla sua forma sagomata assicura un riposo ergonomico e comfort senza paragoni. Inoltre, il poggia piedi, anch’esso gonfiabile, permette di stendere le gambe con estrema comodità, poggiando il drink nel porta bicchieri, mentre guardi la tua serie tv preferita.
 

2. Poltrona gonfiabile fashion

È la più amata tra le fashion addicted per il suo stile minimal, colori alla moda e le linee che si integrano facilmente all’arredamento.
Un altro motivo per cui viene così tanto amata, è per le sue dimensioni: piccola e confortevole, non occupa molto spazio e può essere spostata facilmente. Utilizzabile sia all’interno che all’esterno, permettendoti di portare il comfort ovunque vuoi.
 

3.  Poltrona gonfiabile relax con poggia piedi

Pensata per gli amanti del benessere e del relax, è sicuramente la poltrona gonfiabile più apprezzata dagli adulti.

Ideale per distendere muscoli e nervi, dopo un’astenuante giornata di lavoro, in compagnia di un buon libro, una tazza di tè o di una playlist ambient chillout da ascoltare in cuffia.
 

E infine... Poltrona gonfiabile a sacco

La classica poltrona gonfiabile a sacco non passa mai di moda. Infatti, è ancora una delle scelte predilette dagli adulti, perché ricorda il tradizionale pouf da salotto.

I più grandi, la amano per i suoi colori brillanti e vivaci, che si adattano perfettamente all’ambiente, donando luminosità e allegria. Per non parlare del suo soffice rivestimento, vellutato o scamosciato. Una goduria lasciarsi coccolare.

I più teneroni lo sanno. E tu?