Piscine /

Minipiscine idromassaggio da interno: un luogo sicuro in cui ritrovarsi col partner

Minipiscine idromassaggio da interno: un luogo sicuro in cui ritrovarsi col partner

La giungla urbana sa essere un luogo di grande stress. Tanto da rendersi necessario un luogo fra le mura casalinghe in cui rifugiarsi per spazzare via la stanchezza quotidiana fra le coccole del proprio partner. Scopriamo nel dettaglio tutti i vantaggi delle minipiscine idromassaggio da interno.

La minipiscina idromassaggio da interno gonfiabile è la soluzione ideale per chi desidera rilassarsi con un bel bagno tonificante dentro alla propria abitazione. L’installazione è semplice e richiede poco tempo per portare a casa tua tutto il comfort e il benessere dell’idromassaggio. Una vera e propria oasi di relax indoor, che rappresenta la nuova frontiera nel campo delle vasche da interno.

Caratteristiche

Niente più vasca idromassaggio dal valore faraonico di migliaia di euroNata come servizio da esterno, ora è accessibile anche a chi non può disporre di un giardino, grazie al nuovo materiale che garantisce un semplice utilizzo e veloci modalità di installazione e smontaggio. Le minipiscine idromassaggio da interno, oltre ad essere esteticamente molto belle, hanno il vantaggio di essere economiche.

Le nuove minipiscine sono facilmente accessibili, con prezzi che variano in un intervallo pecuniario di un centinaio di euro. Sono ecologiche, resistenti e con il non trascurabile vantaggio di essere trasportabili ovunque lo si voglia, per garantire sempre divertimento e relax.

L’ideale per condividere un momento d’intimità

Con una capienza variabile fra i due e i sei posti, le minipiscine gonfiabili da interno sono il luogo ideale in cui ricercare l’intimità con il proprio partner, fra il rilassante e caldo abbraccio dell’acqua, ritagliando un angolo della propria casa per un concentrato di benessere, condivisione e tecnologia.

La tecnologia che garantisce maggiore comfort

Capienza anche superiore ai 550 litri, centinaia di ugelli, impianto di filtraggio e idromassaggio ad ariaLe minipiscine idromassaggio da interno sono comode, ideali per avere sempre a portata di mano la sensazione di benessere.

Alla spa gonfiabile da interno spesso viene applicata l’innovativa tecnologia PTC (coefficiente di temperatura positiva) che assicura tempi di riscaldamento dell’acqua ridotti attraverso pietre ceramiche dal veloce tempo di risposta per il riscaldamento termale e che contribuiscono inoltre a risparmiare in termini di energia.

Per donare al momento la massima tranquillità possibile, la tecnologia ha inoltre permesso di introdurre l’innovativa Whisperer Quiet Feature, volta a mantenere l’idromassaggio egualmente potente, ma anche super silenzioso.

Il Pvc rinforzato, materiale con cui sono realizzate le minipiscine, è duraturo e resistente agli strappi, comodo e dal design impeccabile. E per completare questo piccolo gioiello di relax, non manca l’occhio di riguardo alla sicurezza, con controlli specifici come lo spegnimento automatico, l’assicurazione di temperatura o la protezione stufa volte ad assicurare il tempo trascorso nella minipiscina idromassaggio.