Giochi gonfiabili /

I 5 materassini gonfiabili giganti che stanno facendo impazzire tutti!

I 5 materassini gonfiabili giganti che stanno facendo impazzire tutti!

Ormai impazza la moda dei materassini gonfiabili giganti: per chi ama divertirsi godendosi una giornata di sole, trascorsa fra amici e acqua. Il quadro estivo sarebbe incompleto senza questo imprescindibile strumento di divertimento, vediamo perciò 5 animali gonfiabili veramente esagerati.

Ma v’immaginate come sarebbe un’estate in piscina o al mare priva dei colori e del divertimento proprio degli animali gonfiabili? Attraverso la diffusione sui social network, nell’immaginario comune questi giochi gonfiabili sono divenuti la soluzione vincente per famiglie e gruppi di vacanza.

Vediamo allora quali sono gli ultimi materassini gonfiabili giganti che stanno facendo impazzire tutti su Instagram e Facebook. Chiaramente da avere!

#1 Fenicottero

Il fenicottero rosa gigante ha spopolato lungo le coste d’Italia e del mondo grazie al suo piumaggio floccato di rosa. Nelle piscine di moltissimi vip è divenuto il protagonista indiscusso, andando letteralmente a ruba sul mercato. Ad oggi è l’animale gonfiabile di punta nella pop culture.

fenicottero rosa isola gigante.jpeg

Esagerato, alla moda ed esteticamente vivace, con una comoda e spaziosa ciambella ‘corporea’ su cui navigare. Ecco, adesso triplicate tutte queste caratteristiche per ineggiare l'arrivo del fenicottero rosa gigante: questa particolare isola di galleggiamento è dotata di un sistema di raffreddamento che ti consente di non sudare mentre prendi il sole a largo. Hanno infatti dei comodi dispositivi porta-bicchiere e la parte centrale può accogliere dell'acqua per bagnar i tuoi piedi

fenicottero rosa gigante.jpeg

#2 Unicorno

Il secondo suggerimento riguarda un’altra vecchia conoscenza fra gli animali gonfiabili: l’unicorno gigante. Le sue curve finemente realizzate e arricchite dai colori vivaci dell’arcobaleno, lo rendono assieme al fenicottero l’accessorio gonfiabile più richiesto del 2017.

Ora è arrivata la versione gigante, come potete vedere dalla foto di seguito. Una combinazione di eleganza e stile per attrarre l’attenzione di tutte le fasce di età. Come per il fenicottero rosa gigante, anche l'unicorno è dotato di sistema di raffreddamento e dispositivi porta-bicchiere.

unicorno isola galleggiante.jpeg

#3 Pavone

Il pavone invece è purtroppo l'unico che per questioni anatomiche non ha la mini piscina per il raffreddamento, ma ci piace tantissimo lo stesso. Benvenuto pavone.

pavone isola galleggiante.jpeg