Arredo casa /

Materassi gonfiabili matrimoniali: quale modello preferisci?

Materassi gonfiabili matrimoniali: quale modello preferisci?

Versatili, salvaspazio e tecnologici. I materassi gonfiabili matrimoniali non conoscono limiti. E tu, quale preferisci?

Ti suonerà strano e assurdo ma c’è chi preferisce al materasso matrimoniale classico un materasso matrimoniale riempito d’aria. Quello che forse non sai, ma che a breve scoprirai, è che esistono diversi formati e tipologie di materassi matrimoniali gonfiabili, e che molte persone li considerano addirittura più comodi di quelli in lattice o a molle.
Ecco i modelli più gettonati.


Materasso gonfiabile matrimoniale basic rialzato

I materassi gonfiabili matrimoniali hanno diverse altezze e spessori, ma il più comune è il tipo rialzato.

Questo dà un’esperienza più tradizionale, perché è pensato per essere sia materasso che base del letto. Non sarai a diretto contatto con il pavimento e il tuo mal di schiena ti ringrazierà per questo.

Pensi che sia faticoso sgonfiarlo e conservarlo? Assolutamente no. I materassi matrimoniali gonfiabili hanno una pompa elettrica integrata che ti permetterà di gonfiare e sgonfiare il materasso in pochi di minuti, ovunque ti trovi (sempre che ci sia una presa elettrica nelle vicinanze). Preparati a dormire sonni tranquilli e trasportabili!


Materassi gonfiabili matrimoniali basic profilo basso

Questi materassi sono più sottili e sono senza base aggiuntiva. Sono perfetti se si ha bisogno di un materasso per gli ospiti, o che sia trasportabile, facilmente riponibile e che occupi poco spazio una volta sgonfiato. Qual è il suo vantaggio? Versatilità e poco ingombro. Sono molto simili ai materassi pieghevoli, ma occupano molto meno spazio quando si tratta di partire per le vacanze o di riordinare la casa quando gli ospiti sono andati via.

Un bel vantaggio, vero?


Materassi gonfiabili matrimoniali comfort con display e porta usb

Hi-tech e comfort si incontrano per dare un’esperienza di riposo personalizzabile. Fanno parte della categoria airbed luxury, per il numero di optional come luci a led, cuscini integrati, pannello di controllo e di una presa USB per avere sempre il cellulare carico. Insomma, meglio di una Power Bank!

Inoltre per evitare inutili litigi con la tua dolce metà, il display di controllo ti permette di regolare la pressione dell’aria in modo autonomo, grazie alle due camere d’aria separate. Quindi, ognuno può scegliere l’altezza che preferisce, garantentodi ovunque un comfort tecnologico e cucito su misura.
 


Materassi gonfiabili matrimoniali da campeggio

Chi lo dice che dormire in tenda sia scomodo? O che l’unica soluzione sia un sacco a pelo? Con il materasso gonfiabile matrimoniale da campeggio non dovrai più poggiare la tua schiena su superfici scomode o troppo rigide, e  salvaguardare la tua igiene dagli svantaggi che possono esserci nel dormire in luoghi diversi dalla tua casa.

Cosa lo rende così speciale? La sua maneggevolezza e versatilità di utilizzo, il materasso matrimoniale autogonfiante, una volta sgonfiato, può essere riposto comodamente nella sua sacca.
Pronto per continuare il viaggio.