Arredo casa /

Materassi gonfiabili matrimoniali: guida ai trend

Materassi gonfiabili matrimoniali: guida ai trend

Intex supreme Air Flow, Queen classic e Queen Comfort: i trend dei materassi gonfiabili matrimoniali 2018

I materassi gonfiabili matrimoniali sono il nuovo trend del 2018. Sei mai stato a casa di qualcuno e hai dormito sul loro vecchio divano letto? O su un materasso futon? O forse tu e il tuo partner siete stati costretti a condividere un miserevole lettino singolo?  Dimentica queste brutte esperienze e tieni il passo con i materassi gonfiabili del momento, il nuovo trend che sta spopolando all’interno delle abitazioni. 

Ecco una guida ai trend più in voga tra i modelli di airbed matrimoniale.

Materassi gonfiabili matrimoniali: Intex Supreme Air Flow

È il trend più gettonato tra i materassi matrimoniali da adottare in casa.

Il suo design affascinante e di charme è stato realizzato per un’esperienza di sonno che non teme il confronto con i letti tradizionali. I bordi rialzati, la notevole altezza e la sua superficie floccata, satinata e morbida conferiscono maggiore sostegno e stabilità al letto.

Il materasso gonfiabile matrimoniale Air Flow è semplicissimo da gonfiare, grazie alla pompa elettrica incorporata che, in circa 4 minuti, ti permette di avere un materasso completo di ogni comfort.

E se il materasso è troppo morbido o troppo duro, puoi personalizzare il livello di comfort con il semplice tocco di un pulsante.
L'ideale per chi desidera la comodità di un letto tradizionale ma la praticità di un materasso gonfiabile
 

Materassi gonfiabili matrimoniali: Intex Queen Classic

I classici non passano mai di moda! Con questo modello classico di materasso gonfiabile matrimoniale non potrai sbagliare. Perfetto per un trasloco estemporaneo, per gli ospiti inaspettati e per una gita in auto o in campeggio, senza perdere anni di vita a gonfiarlo.

La valvola extra large si adatta ai bocchettoni delle pompe più grandi per un gonfiaggio più lesto.
La gradevole superficie per dormire è impermeabile e floccata, per migliorarne il comfort e impedire di incollarsi sulla pelle e alle lenzuola di scivolare. Si adatta uniformemente alla sagoma del corpo, per dare un buon riposo ovunque tu sia!

Materassi gonfiabili matrimoniali: Intex Queen Comfort

È il più venduto e apprezzato.
Fa parte della famiglia dei materassi gonfiabili da casa, pensato per accogliere amici e parenti inaspettati. Talmente resistente da sostenere un carico massimo di 250 Kg, quindi non preoccuparti e non mettere a dieta i tuoi parenti!

E grazie ad una borsa in dotazione puoi portarlo con te, pronto ad ogni evenienza.