Arredo casa /

Arreda la tua camera da letto con materassi gonfiabili matrimoniali

Arreda la tua camera da letto con materassi gonfiabili matrimoniali

Stile e praticità in un’unica economica soluzione grazie agli airbed. Scopri come arredare la camera da letto con i materassi gonfiabili matrimoniali grazie ai nostri consigli

Sempre più diffusa tra giovani e giovanissimi, la scelta di arredare la camera da letto con materassi gonfiabili matrimoniali è ormai un trend in costante crescita.

Le ragioni sono diverse. Alcune volte è una scelta dettata da ragioni di spazio, altre volte dipende dalla temporaneità della sistemazione, ma sempre più di frequente si tratta di una precisa scelta di arredo.

Diciamoci la verità: un bel materasso gonfiabile matrimoniale sistemato nella zona notte non ha poi molto da invidiare a un ormai superatissimo futon in stile giapponese, con vantaggi di gran lunga superiori.

Se l’idea di comprarne uno per la tua camera da letto ti stuzzica, leggi lei nostre idee per arredare i con gli airbed matrimoniali!
Materassi gonfiabili matrimoniali: l’idea salvaspazio per il monolocale
Non puoi fare a meno di un bel lettone matrimoniale ma il tuo angusto monolocale per single non ti lascia molta scelta?

Prova a organizzare la zona dedicata al riposo riservando un angolo a un materasso gonfiabile a due piazze. Oltre a essere comodo, pratico e economico (il che non guasta affatto), ti permette di recuperare spazio prezioso quando serve.

Se hai intenzione di invitare gli amici per una serata speciale basterà sgonfiarlo, ripiegarlo e potrai scatenarti.
Materassi gonfiabili matrimoniali: futon o airbed?
Nell’arte di sistemare il materasso sul pavimento, i giapponesi hanno fatto scuola. I futon posizionati direttamente sul pavimento, che si arrotolano e si srotolano all’occorrenza hanno fatto tendenza già da diversi anni.
futon.jpg
Perché non riprodurre lo stesso effetto con un divertente materasso gonfiabile? Scegliendo i modelli matrimoniali con doppia camera d’aria, comfort e isolamento dal freddo sono assicurati.

Scegli quelli con un’altezza di almeno 40-45, meglio se studiati per sostenere al meglio il peso del corpo, favorendo una corretta posizione.
Materassi gonfiabili matrimoniali: una soluzione versatile per la zona notte
Ti piace cambiare stile al tuo arredo tanto quanto cambiare t-shirt?

Nessun problema. Per la camera da letto, il problema è risolto. Puoi acquistare un airbed a due piazze o singolo che darà un tocco originale e ricercato alla zona notte.

Tra i tanti di modelli in vendita puoi scegliere quelli dal design più innovativo e dai colori più sgargianti. Se lo spazio in camera lo consente, abbina una divertente poltrona sacco o un pouf colorato a contrasto.

Il risultato ti sorprenderà!
Materassi gonfiabili matrimoniali: l’ispirazione low-cost originale
Vuoi arredare la seconda casa o l’appartamento delle vacanze in modo divertente e senza spendere una fortuna?
matrimoniale-per-casa.jpg
Ancora una volta noi sappiamo cosa consigliarti. Con meno di 100 euro potrai scegliere tra una vastissima gamma di materassi: con superficie floccata, con sistema a pompa elettrica, autogonfiabile o manuale. E non dimenticare che ci sono anche quelli pensati appositamente per i bambini!

Lasciati tentare dalle tante offerte disponibili. È arrivato il momento di osare!