Arredo casa /

Materassi gonfiabili matrimoniali for fun. Asseconda il tuo relax instinct

Materassi gonfiabili matrimoniali for fun. Asseconda il tuo relax instinct

Sei un amante del relax e del confort? E ti piace condividerlo con la persona che ami? Ma allora sei capitato nell’articolo giusto. Qui vediamo più approfonditamente i pregi dei materassi gonfiabili matrimoniali.

I materassi gonfiabili matrimoniali sono al giorno d’oggi un articolo molto in voga. Questo grazie alla loro progettazione ottimale, nei minimi dettagli, la comodità impareggiabile e, soprattutto, il prezzo alla portata di tutti. I materassi gonfiabili matrimoniali infatti costano molto meno rispetto ai materassi tradizionali, si parla di poche decine di euro, e questo non fa che accrescerne la popolarità. Ma per scegliere il materasso che fa per voi, dovete conoscere bene l’articolo che vi si presenta davanti.

1. Perché scegliere i materassi gonfiabili matrimoniali: la logistica

Innanzitutto i materassi gonfiabili matrimoniali si adattano allo spazio e non viceversa. Infatti, non sarete mai costretti a snaturare i vostri interni per posizionare un materasso gonfiabile. Questo perché l’articolo si adatta a qualsiasi stanza, essendo facilmente trasportabile e posizionabile ovunque ci sia la superficie minima per ospitarlo.

2. La tempestività

Se dovessero suonare il vostro campanello ospiti inattesi, non dovrete più sentirvi in imbarazzo senza sapere dove farli dormire. Vi basterà munirvi di un materasso gonfiabile matrimoniale di riserva da piazzare ovunque vogliate, pronto ad accogliere nella maniera più comoda e rilassante possibile i vostri amici o parenti che amano farvi sorprese.

3. L’innovazione

La tecnologia non si accontenta mai. E anche nel campo dei materassi gonfiabili matrimoniali ha voluto superarsi con l’aggiunta di nuove caratteristiche tecniche ad accresce il confort già garantito da questo prodotto. Alcuni nuovissimi gonfiabili infatti sono dotati di luce al Led ai piedi del materasso, che può tornare molto utile se durante la notte siete abituati ad alzarvi molto spesso. Per dirla proprio tutta: risparmierete anche la luce senza cui altrimenti rischiereste di andare a sbattere contro gli ostacoli nel buio. Altri modelli poi, quelli più costosi, prevedono anche la presenza di un porta USB, funzionale per ricaricare il cellulare, il portatile o il tablet durante la notte, sempre alla vostra portata.

4. La pulizia

Rispetto al tradizionale materasso, dove fra il cotone e la lana è molto facile che si annidino col tempo acari o altri parassiti della polvere, il materiale in pvc di cui è composto questo articolo limita notevolmente questo problema. E se la preoccupazione è quella che le coperte non aderiscano facilmente alla forma gommosa, non temete. Le superfici dei materassi gonfiabili matrimoniali sono floccate da ambo i lati, per permettere alla biancheria di rimanere la proprio posto, sopra una superficie sterile e più semplice da pulire, lavare e igienizzare.