Giochi gonfiabili /

Il giusto look per andare in piscina gonfiabile

Il giusto look per andare in piscina gonfiabile

Sebbene la piscina gonfiabile sia un luogo intimo, è opportuno in occasioni di maggiore frequentazione come feste o ritrovi con amici avere anche qui il look giusto. E non basta il costume…

La voglia irrefrenabile di fare il bagno nella propria piscina gonfiabile non deve però distrarre dal fatto che anche l’outfit con cui la balneazione viene compiuta è importante. D’altronde si sa: anche l’occhio vuole la sua parte. Vediamo quindi i migliori accessori, costumi da bagno e non solo, con cui affrontare una meravigliosa giornata in piscina gonfiabile.

Costume

Tutto parte ovviamente dall’indossare il costume adatto, per i quali dire che ci sia una scelta ampissima sarebbe riduttivo. Oggi l’estro umano tocca con i costumi da bagno vette inimmaginabili, grazie a serigrafie uniche e, alle volte, fuori dal comune. Come i costumi interi da donna con disegnate sopra i visi dei politici di spicco di tutto il mondo: Trump, Merkel, Putin, ecc. O come i bikini con tranci di pizza a coprire le proprie parti intime. O, ancora, come i costumi a pantaloncino da uomo, sopra i quali abbondano grafiche originali: pop-corn, tortellini e qualsiasi genere di cibaria.

Orologio profumato in poliuretano

Per non perdere mai di vista l’ora anche in piscina gonfiabile, laddove il tempo vola, un orologio profumato in poliuretano è l’accessorio giusto. Impermeabile, dal design chic ed essenziale, resistente e acquistabile in tanti colori diversi.

Occhialini da nuoto o maschera e boccaglio

Anche in piscina gonfiabile le immersioni hanno un certo fascino. Non per esplorare fondali, ma per essere sicuri durante i momenti sott’acqua, gli occhialini da nuoto o la maschera subacquea sono perfetti per evitare che il cloro irriti le pupille, per uno spiacevole arrossamento dell’occhio. Accoppiato a questo accessorio, non può mancare il boccaglio, che vi permetterà di rimanere sott’acqua quanto tempo desideriate senza aver bisogno di riemergere ogni volta per respirare.

Le infradito

Lo stile con cui si accede in piscina gonfiabile passa anche dalla giusta infradito. Le calzature estive per eccellenza, come i costumi, offrono un’ampia scelta di colori e serigrafie. Il vostro gusto saprà guidarvi, anche se le migliori sono sempre quelle in cui sono riportati i colori della propria squadra del cuore!

Telo

No, non quello per la copertura della piscina gonfiabile, ma quello sopra cui distendersi a prendere il sole, schiacciare un pisolino o più semplicemente asciugarsi al termine del bagno. Per la sua funzione fondamentale, anche in piscina gonfiabile vale il mantra: no telo, no party!