Piscine /

Liner piscina: effetto oceano, spiaggia tropicale o acquario. Per la tua piscina fuori terra serve un nuovo liner

Liner piscina: effetto oceano, spiaggia tropicale o acquario. Per la tua piscina fuori terra serve un nuovo liner

Vuoi immergerti fra le acque della tua piscina con la sensazione di nuotare nel bel mezzo dell’oceano Pacifico? O al largo di una spiaggia tropicale? O, perché no, persino all’interno di un acquario? Con il liner giusto l’esperienza all’intero della piscina fuori terra non è mai stata così entusiasmante e coinvolgente.

Immagina. Immagina di guardarti attorno e di poter scrutare dal familiare abbraccio delle acque della tua piscina fuori terra di casa lo sterminato panorama che si presenta ad uno spettatore stante sulle coste di Malibù. Occhio lanciato al di là dell’orizzonte e l’oceano Pacifico davanti. Oppure immagina. Immagina che sempre all’interno della tua piscina gonfiabile, tu possa osservare la spiaggia dei sogni. Con palme e verde e bianca sabbia, un Eden fra cui spicca solamente un ombrellone e un lettino sdraio.

Oppure, oppure ancora una volta immagina. Immagina di nuotare nella piscina fuori terra ed avvistare al tuo fianco il temibile e maestoso squalo bianco o una testuggine marina, o quegli affascinanti e variopinti pesci contenuti negli acquari.

Ciò che basta per vivere comodamente da casa, direttamente dall’interno della propria piscina gonfiabile un’esperienza visiva del tutto nuova ed appagante è il liner personalizzato che più si addice ai propri gusti ed esigenze.

Liner piscina: i vantaggi

Il liner è un telo flessibile che consente alla vasca di essere impermeabilePer assolvere nel miglior modo possibile le sue funzioni, va fatto aderire al fondo e alle pareti della piscina tramite l’innovativo sistema Overlap o sistema tole. Esso è per lo più realizzato in materiale Pvc e assolutamente anti strappo, resistente alla decolorazione dell’azione dei prodotti chimici, di cui alle volte può necessitare la piscina gonfiabile, e al logorio da raggi UV. Ma cosa più importante, ora i liner sono anche contraddistinti da un design impeccabile e grafiche realistiche.

Non più solo scelta fra una vasta gamma di colori, decorazioni o fantasie. Ora è possibile acquistare anche liner che rendano le pareti della piscina gonfiabile veri e propri paesaggi mozzafiato. Le forme variano a seconda della necessità, standard e non standard, con eventuale possibilità di ritagliare e adattarlo al perimetro della propria piscina gonfiabile.

liner piscina fuori terra.jpg

Prezzi liner piscina

 

I liner per piscine terra hanno un costo che varia in base alla superficie, con una media di 12 euro per metro quadro. Nella maggior parte dei casi perciò il costo complessivo arriva ad oscillare fra i 200 e i 350 euro.

Tutto sommato, considerando i vantaggi anche in termini di mantenimento del calore delle acque e la nuova possibilità di scegliere il proprio paesaggio preferito con cui rivestire la piscina fuori terra di casa, un acquisto che non può assolutamente mancare, per assicurarsi un sempre crescente divertimento all’intero della propria vasca.