Arredo casa /

5 super idee per personalizzare il tuo materasso gonfiabile matrimoniale

5 super idee per personalizzare il tuo materasso gonfiabile matrimoniale

Il materasso gonfiabile matrimoniale personalizzato rappresenta una soluzione ideale per un indoor che abbia l’inconfondibile impronta personale. Ma spesso l’indecisione su come effettivamente modificare la superficie del materasso può far rinunciare all’idea. Ecco quindi tre suggerimenti che possono aiutarvi nella scelta.

Il materasso gonfiabile matrimoniale è un articolo disponibile a partire da due differenti colori ‘neutri’ (blu scuro e bianco principalmente), in modo tale da poter poi rispondere alle esigenze di coordinare il proprio gusto al suppellettile gonfiabile. Il materasso gonfiabile matrimoniale è personalizzabile con stampe che donino ancora più eleganza. Vediamo ora alcune idee con cui modificare il proprio giaciglio del confort.

1# Colori e lo stemma della squadra del cuore

Se siete sportivi sfegatati e il vostro cuore batte solo per una squadra, allora modificare il materasso gonfiabile matrimoniale con i colori e l’emblema del team per cui tifate può essere una bella idea. Per avere anche durante il riposo vicino a sé quella formazione che vi fa saltare sul divano la domenica pomeriggio e urlare di gioia ad ogni successo, o anche piangere di emozione.

2# Foto di famiglia

Il materasso matrimoniale gonfiabile è il luogo putativo dove rintanarsi fra le mura casalinghe in compagnia dei propri familiari, le persone a cui si tiene di più al mondo. Ecco allora che per i momenti d’intimità una personalizzazione originale può essere la foto che preferite in cui siete ritratti in compagnia dei vostri cari più stretti.

3# Paesaggi

Amate viaggiare? Vedere il mondo e scoprire sempre posti nuovi? Allora perché non gustarvi un magniloquente paesaggio direttamente dal letto di casa? Valutate la possibilità di personalizzare il materasso gonfiabile matrimoniale con stampe che raffigurino tramonti sul Gran Canyon o albe in riva al mare, o magari una tigre nel bel mezzo di una giungla. Insomma sbizzarritevi con la fantasia per dare al vostro letto quel tocco avventuriero che più vi distingue.

4# Marchio d’azienda

Se siete piccoli imprenditori orgogliosi del lavoro che state compiendo con la vostra azienda, perché non personalizzare con fierezza anche il proprio materasso gonfiabile con il nome e il simbolo della ditta? Vi ricorderà ogni mattina e ogni sera quanto sia importante il vostro lavoro, per affrontare così anche una nuova giornata con fiducia e il sorriso.

5# Spazio e tempo

In ultima istanza, la personalizzazione del materasso per mezzo di stampe ‘galattiche’ non può non stuzzicare il vostro interesse. Immaginate infatti di stendervi per riposare e avere l’impressione di galleggiare nel bel mezzo della Galassia, con un Saturno vicino ai piedi, Plutone in prossimità del bacino e il Sole proprio sotto la testa! Niente male come sensazione prima di addormentarsi, per avere anche sogni davvero spaziali!