Arredo casa /

Gonfiabili per casa: 4 idee per un soggiorno essenziale

Gonfiabili per casa: 4 idee per un soggiorno essenziale

Come si crea un soggiorno perfetto ed essenziale ad un tempo con vari modelli di gonfiabili per casa? Di seguito 4 idee per arredare il proprio living in maniera veloce, economica e confortevole.

Avete mai pensato ai gonfiabili per casa per arredare il vostro soggiorno? A prescindere dai propri gusti, per arredare casa è necessario osservare alcune regole di base al fine di ottenere un soggiorno a prova di critiche. Innanzitutto è bene avere già in mente uno stile personale a cui fare riferimento. Il living deve avere un’atmosfera accogliente e tranquilla, un luogo fatto di pareti fra le quali ci si deve sentire a casa sin dal primo momento.

Ecco perché ogni suggerimento va poi adattato alle proprie preferenze, considerando soprattutto quali sono le attività che più si svolgono all’interno e gli stili di vita. Ecco perché una soluzione malleabile e facile da installare o disinstallare all’occorrenza sono i gonfiabili per casa, mobilia di ultima generazione con cromie per tutti i gusti, adattabili anche alle variazioni di luce durante una giornata.

1. Divano gonfiabile

Si tratta di un gonfiabile relax per lo più da due posti con possibilità di trasformarsi in un lettoNella maggior parte dei casi il soggiorno è anche il luogo dove ci si rifugia la sera per trascorrere attimi rilassanti guardando la televisione o leggendo un libro. Per rendere l’attività ancora più distensiva, il divano gonfiabile è un accessorio irrinunciabile. Possiede valvole di sicurezza e pompa ad aria elettrica inclusa, per eseguire il gonfiaggio in non più di 270 secondi. È dotato di comodissimi sedili sagomati e rivestiti con superficie floccata, schienale d’appoggio e braccioli con porta bevande incorporato sostituibili. Un divano che non ha nulla da invidiare a quelli tradizionali e con un prezzo di molto inferiore, che difficilmente arriva ad oltrepassare i 100 euro.

300x300_divano letto.png

2. Poltrona gonfiabile a sacco

Il massimo per chi ama cambiareÈ il gonfiabile in Pvc preferito da chi ama intrattenersi durante i momenti di relax all’interno di uno spazio privato, che permetta comunque di assumere sia una posizione seduta canonica che a gambe incrociate per i più snodati. Monoposto, è comodo e facile da conservare.

Per non parlare della praticità con cui può essere spostato nello spazio, andando ad occupare posizioni sempre nuove all’interno del soggiorno.

funatics_68579.png

3. Animali gonfiabili

Anche se non risulta più sulla carta d’identità, è sempre bene mantenere un dialogo anche nell’arredamento con la parte più bambina e spensierata di sé. Ecco perché molto di moda negli ultimi tempi è dedicare uno spazio del proprio soggiorno a un animale gonfiabile colorato.

Dimensioni e specie variano a seconda delle proprie preferenze, anche se il fenicottero rosa, soprattutto nelle case dei vip, oggigiorno è un accessorio che affolla non solo le piscine, ma anche gli interni delle case. Se poi avete una bambina in casa amante della natura, allora esistono soluzioni anche per lei con le poltrone a forma di animali.

funatics_68556.png

4. Castello gonfiabile

la soluzione ideale per divertire i vostri bambiniPer chi invece non si cura troppo del silenzio ma desidera trascorrere del tempo in soggiorno assieme ai propri figli, non può esimersi dal riservare una fetta di living per l’istallazione di un castello gonfiabile. Un luogo colorato e allegro dove far divertire i più piccoli senza perderli mai di vista, avendo comunque la possibilità di rilassarsi sopra la propria poltrona o divano gonfiabile.

castello gonfiabile casa.jpg