Arredo casa /

Gonfiabili da casa di cui non potremo fare (mai più) a meno

Gonfiabili da casa di cui non potremo fare (mai più) a meno

La comodità e la funzionalità creano dipendenza. Ecco perché una volta provati, non potrete mai più fare a meno dei gonfiabili da casa, divertenti accessori esteticamente adatti ad ogni arredamento e luoghi di confort personali e innovativi sempre a portata di mano.

Acquistati anche solo ‘per provare’. Per dare un tocco di modernità al proprio indoor. Per testare quel confort di cui tutti parlano. Una volta che si è entrati in contatto, è assolutamente impossibile non innamorarsi dei gonfiabili da casa. Un ampio ventagli odi suppellettili di pvc ultraresistente, capaci di adattarsi nel design a qualsiasi esigenza estetica.

Ma vediamo ora quei gonfiabili da casa a cui nel tempo le persone non hanno più saputo rinunciare.

Materasso gonfiabile

Rappresenta un nuovo suppellettile, economico e veloce, su cui coricarsi la notteIl punto di partenza, nonché capofila e apripista a tutti gli altri gonfiabili da casa, è il materasso gonfiabile. L’articolo sta prendendo molto piede oggigiorno grazie ai molteplici vantaggi, anche confrontato ai più tradizionali materassi memory foam.

La funzionalità e la praticità nel montaggio o spostamento rendono il materasso gonfiabile assolutamente irrinunciabile. La possibilità poi di averlo persino con pompa elettrica incorporata, ne fa l’elemento essenziale su cui costruire ad esempio un arredamento industriale nella propria casa.

materasso gonfiabile

Divano gonfiabile

Il trend delle ultime stagioni è il divano gonfiabileAppena un gradino sotto il materasso, troviamo il divano gonfiabile, fra i gonfiabili da casa più diffusi. Anche in questo caso, è la sua superficie morbida e floccata a fare la differenza. Senza contare la possibilità di avere il poggiapiedi incorporato o la possibilità accessoria di un gonfiabile separato dalla struttura principale.

Non dimentichiamoci infine il portabicchieri incorporato nei braccioli, una soluzione smart grazie a cui potrete appoggiare la bevanda in tutta sicurezza, senza rischiare che cada per terra.

gonfiabili per casa

Poltrona gonfiabile

un must have per coloro che amano i gonfiabiliÈ il gonfiabile in Pvc preferito da chi ama intrattenersi durante i momenti di relax all’interno di uno spazio privato, che permetta comunque di assumere sia una posizione seduta canonica che a gambe incrociate per i più snodati. Monoposto, è un suppellettile gonfiabile da casa comodo e facile da conservare. Per non parlare della praticità con cui può essere spostato nello spazio, andando ad occupare posizioni sempre nuove all’interno del soggiorno. Il massimo per chi ama cambiare. Anche per la varietà di versioni a disposizione sul mercato, come la poltrona gonfiabile a sacco, lounge, happy hour, ecc.

poltrone gonfiabili colorate

Animali gonfiabili

Di moda negli ultimi tempi è anche dedicare uno spazio del proprio soggiorno a un animale gonfiabile colorato. Dimensioni e specie variano a seconda delle proprie preferenze, anche se il fenicottero rosa, soprattutto nelle case dei vip, oggigiorno è un accessorio che affolla non solo le piscine, ma anche gli indoor più chic. Fra i gonfiabili da casa è quello sostenuto dal valore estetico più forte.