Piscine /

Come trascorrere l’estate se sei un vero appassionato di piscine fuori terra gonfiabili

Come trascorrere l’estate se sei un vero appassionato di piscine fuori terra gonfiabili

Per gli appassionati di piscine fuori terra gonfiabili ogni occasione è buona per indossare il costume da bagno e gustarsi momenti di balneazione unici. Ma quali sono le migliori occasioni in cui sfruttare la propria piscina?

Il sole nel cielo, il caldo torrido e quella irrefrenabile voglia di trovare refrigerio e relax in un bel bagno. Queste condizioni rappresentano l’acme per gli appassionati di piscine fuori terra gonfiabili e invogliano a mettere da parte occupazioni e preoccupazioni in favore del divertimento. Vediamo perciò i modi migliori in cui sfruttare la bella stagione e trascorrere l’estate dentro la propria piscina da giardino.

1. Love bath

C’è chi preferisce una crociera di piacere, o love boat, e chi invece possiede una piscina fuori terra gonfiabile e senza alcuno sforzo può avere un love bath in compagnia del proprio partner ogniqualvolta ce ne sia l’occasione.

Uno dei migliori modi con cui sfruttare la vasca in estate è infatti l’intima condivisione dell’attimo magico di un bagno con la persona che si ama. Un’occasione per ritrovare feeling e contatto in un cerchio d’acqua che fa da specchio alle preoccupazioni quotidiane.

love bath.jpg

2. Abbronzatura

Prima di partire verso spiagge tropicali per le ferie, le piscine fuori terra gonfiabili costituiscono anche il luogo ideale dove cominciare a lavorare alla propria tintarella. Quale posto più comodo del proprio giardino dove distendersi al sole o abbronzarsi a bordo di un materassino gonfiabile fra le acque della propria piscina?

3. Divertirsi coi bambini

Stanchi di non poter dedicare molto tempo ai vostri figli? Acquistando una piscina fuori terra gonfiabile risolverete questo spinoso problema. Avrete infatti così l’opportunità di trasformare in oro e divertimento puro ogni attimo con loro, giocando nell’acqua o, perché no, insegnandogli a nuotare nella più totale sicurezza.

bambino si tuffa.jpg

4. Party

Inutile girarci attorno, ma tutto il potenziale delle piscine fuori terra gonfiabili sta nella loro adattabilità ad essere il luogo perfetto per una festa.

Che sia un’intera giornata trascorsa in compagnia di amici, al cui termine magari c’è una bella grigliata o aperitivo a bordo vasca, o che vogliate invece creare un vero e proprio party scatenato, con musica, drink e tanti materassini gonfiabili, la piscina gonfiabile è certo il punto da cui partire.

piscina amici.jpg

5. Fare sport

Avete letto bene. L’ampia scelta di gonfiabili da piscina vi permette di acquistare anche porte gonfiabili o reti da pallavolo. Gli accessori giusti per intrattenere ospiti e amici con una giornata di match in acqua, all’ultima onda!