Giochi gonfiabili /

Fenicottero rosa, unicorno, ali d'angelo: la classifica dei gonfiabili piscina più venduti

Fenicottero rosa, unicorno, ali d'angelo: la classifica dei gonfiabili piscina più venduti

Un occhio ai gonfiabili più venduti nel 2017 per sognare ed iniziare a scegliere quelli della prossima estate

Ormai è diventato virale - non solo tra le star - postare foto su Instagram in piscina o al mare con gonfiabili a forma di fenicottero rosa, donut americani, gelato, avocado, pizza e ali d’angelo.
I gonfiabili piscina irrinunciabili per un bagno al mare o in piscina sempre al top. Ecco la classifica dei gonfiabili per piscina più venduti, pronti a scommettere?
 

#1 Fenicottero rosa: un must have dei gonfiabili piscina

A salire sul podio come gonfiabile più venduto è... rullo di tamburi... il magico fenicottero rosa.
Il fenicottero rosa ha conquistato anche Chiara Ferragni e Taylor SwiftUn oggetto cult da avere in piscina o da portare al mare. C’è chi, addirittura, prova così tanto affetto da averlo in casa come poltrona gonfiabile di design, magari in terrazza o sul balcone.

Se non hai un fenicottero rosa da qualche parte non sei nessuno. Questo uno dei Pin di Pinterest più in voga dell’estate. Ed è così. Il fenicottero rosa è il gonfiabile piscina più venduto dell’estate, un tormentone di cui sentiremo parlare anche nella prossima stagione.

Perfino i social non sono riusciti a resistergli, tanto che l’hanno subito inserito tra gli stickers estivi più gettonati; molti brand lo hanno scelto come testimonial dei costumi.
Per un bagno in piscina in grande stile, dove vai se il fenicottero rosa non ce l'hai?

Una story su Instagram è obbligatoria!


#2 Ali d’angelo: la stella dei gonfiabili piscine

Apprezzatissimi dalle star di Hollywood, bianco oppure bronzo, è il gonfiabile per piscine più venduto dopo il fenicottero rosa e per il quale ha registrato un numero di selfie smisurato.

Lo stile classico, come i materassini di una volta, permette di ritornare a stare totalmente sdraiati, quindi nessuna tortura posturale questa volta.

Ma solo per vere dive.
 

#3 Un unicorno gonfiabile piscina è per sempre

Resiste nell’olimpo dei gonfiabili più venduti. Gli unicorni vanno ancora per la maggiore tra gli oggetti gonfiabili per piscina.

Sarà pure stato spodestato da fenicottero rosa e ali d'angelo, ma resta comunque l’animale acquatico più incantevole. Per un’estate cool e glamour non può mancare il dolce animale gonfiabile con corno dorato e criniera arcobaleno.

Stretto al suo collo ti sembrerà di volare in mondi incantati mentre galleggi comodamente nella tua piscina.
 

#4 La new entry tra i gonfiabili piscina: l’avocado

Un grosso avocado gonfiabile sale sul podio dei gonfiabili da piscina più venduti, facendo l’occhiolino al povero ananas ormai declassato. Non poteva mancare un gonfiabiale piscina a forma di avocado, l’amico perfetto per godersi l’acqua della piscina su un enorme frutto tropicale, e perché no?

Con un toast avocado gourmet, con poche calorie e tanta energia, per rimanere in tema.
 

#5 Gonfiabili piscina a forma di emoji o hashtag

Non potevano mancare i gonfiabili piscina per i social addicted, a forma di hashtag o emoji. Anche questi gonfiabili sono tra i più venduti, ovviamente solo per una certa nicchia. E così gli emoticon delle nostre chat hanno preso piede anche in piscina o al mare, come la faccina con gli occhiali da sole, per dire quanto sono figo.

Dai un senso alla tua estate e scegli il gonfiabile per piscine che rispecchi al meglio la tua personalità!