Piscine /

Arriva la piscina gonfiabile rotonda Intex salvaspazio

Arriva la piscina gonfiabile rotonda Intex salvaspazio

Cerchi una piscina completa e funzionale, ma senza impegno e a costi bassi? Scegli la piscina gonfiabile rotonda firmata Intex. Lo spazio non è più un problema

Semplice e veloce da montare.

È la piscina rotonda gonfiabile Intex, unica per manegevolezza e dimensioni. Con la sua struttura autoportante è il modello perfetto per chi cerca una piscina economica, ma facile da installare e da gestire, senza dover rinunciare ad un’esperienza di bagno rilassante o al divertimento in famiglia e con gli amici.

È importante decidere prima gestione degli spazi e collocazioneVotata come piscina da giardino numero uno, rappresenta la migliore alternativa se il giardino di casa non è abbastanza grande per una classica piscina interrata. E allora perché andare in luoghi affollati, quando puoi avere una piscina privata, autoportante e a basso costo?

Inoltre con il sistema brevettato Intex, noto per la sua estrema facilità d'uso, non dovrai assemblare nulla: la piscina, essendo autoportante si alza con la spinta dell'acqua. Basta gonfiare l’anello superiore intorno al telo ed in soli 15 minuti sarai pronto per tuffarti.

Unico neo di questi modelli è che sono forabili, questo ne pregiudicherebbe il funzionamento, per cui quando non si utilizza la piscina, raccomandiamo di svuotarla e ripiegarla per evitare deterioramenti.

Inoltre, prima di acquistare una qualsiasi piscina, che sia interrata o fuori terra, è importante decidere preventivamente la gestione degli spazi e il sito di collocazione. È sempre preferibile che la piscina sia poggiata su una superficie liscia e livellata.

Sono da evitare ubicazioni su piani di cemento con sassolini e su terreni in pendio anche lievi, poiché la spinta laterale dell’acqua può danneggiare il telaio e far ribaltare la vasca. Ed è opportuno utilizzare un telo di base perché le vasche essendo in PVC potrebbero rovinarsi e forarsi su una base ruvida. Se si decide di posizionarla sul prato, bisogna fare attenzione a tagliare tutta l’erba sotto la superficie d’appoggio, ma anche intorno per evitare che si crei uno strato di fanghiglia.

In più, per semplificare la manutenzione è sconsigliabile posizionare la piscina gonfiabile rotonda sotto un albero, poiché le foglie e piccoli detriti cadrebbero direttamente in acqua, costringendoti a pulire la superficie quotidianamente.


PISCINA GONFIABILE ROTONDA: IL RELAX PERFETTO SENZA INGOMBRO

È vero, avere una piscina può essere impegnativo e stancante, soprattutto quando parliamo di manutenzione e pulizia dell’acqua. Ma con la piscina gonfiabile rotonda, non dovrai preoccuparti più di nulla, e pensare solo a goderti il tuo relax.

La sua struttura autoportante la rende facilissima da montare, da smontare e da custodire a fine estate. Tra i tanti vantaggi che offre, c’è anche la sua mobilità. Può essere posizionata in qualsiasi parte del giardino o terrazzo. Per le sue caratteristiche, è la tipologia ideale per chi pensa di usare la piscina sporadicamente per godersi qualche ora di relax lontano dai rumori della città e poterla spostare dal giardino quando inutilizzata.

Comodità, design semplice e ottimizzazione degli spazi rendono questa piscina, dalla forma circolare, unica e versatile nel suo genere. Le piscine rotonde Intex sono costruite con materiali ultra resistenti per garantire il buon funzionamento negli anni.  A prova di abrasioni, urti e raggi UV.

Con Intex, godersi la piscina non è mai stato così semplice. Pronto per il primo tuffo?