Piscine /

9 accessori per vasche idromassaggio da non perdere

9 accessori per vasche idromassaggio da non perdere

I momenti di benessere trascorsi all’interno della vasca idromassaggio e della vostra spa sono attimi di cui difficilmente si riesce a fare a meno. Ecco quindi qualche idea per arricchirli di confort, grazie al vasto assortimento di accessori per vasche idromassaggio da non perdere.

Un confortevole bagno rilassante all’interno della propria vasca idromassaggio o spa è di per sé un momento magico. Ma ci sono alcuni accessori indispensabili per trasformare un bagno benessere nel momento più estatico della giornata. Vediamo assieme quali.

#1 Poggiatesta per Spa

Per godersi il trattamento rilassante dei getti d’acqua assumendo la postura più comoda e confortevole possibile, il poggiatesta gonfiabile per Spa è un accessorio assolutamente irrinunciabile. Lo si può facilmente installare sul bordo della minipiscina idromassaggio grazie alla forma ergonomica, studiata appositamente per aderire ai bordi senza problemi, in modo da evitare spostamenti che potrebbero andare a compromettere il relax. Dal design moderno, l’accessorio realizzato in plastica elastica offre sostegno e tranquillità senza precedenti, perché niente è più bello di una serata rilassante e romantica per due persone trascorsa nell’acqua massaggiante dell’idromassaggio, completato dal sostegno di un poggiatesta perfetto per tutti i modelli di Jacuzzi.

poggiatesta per spa.jpg

#2 Porta bicchieri per Spa

Utile per tenere bevande e snack nelle immediate vicinanze della vasca idromassaggio, senza dover uscire dall’abbraccio dell’acqua. Adatto a tutte le piscine gonfiabili, il vassoio di ristoro è stato progettato per poter essere assicurato in modo semplice alle pareti della piscina. Allo stesso tempo è facilmente rimovibile e trasportabile, per avere il confort correlato sempre a portata di piscina.

#3 Cartuccia per Spa

Il benessere passa anche dalla pulizia costante della propria vasca. Ecco perché la cartuccia per la tua spa gonfiabile è un accessorio che può sensibilmente migliorare l’esperienza dell’idromassaggio. Perfetto per mantenere la Spa pulita e per rimuovere eventuali detriti, la cartuccia deve essere sostituita ogni 15 giorni o comunque periodicamente a seconda dell'intensità dell'utilizzo del prodotto stesso.

#4 Seggiolino per Spa

Per godere del massimo relax e comfort della tua piscina gonfiabile è necessario avere gli accessori giusti. Le vasche idromassaggio e le Spa possono essere agghindate con accessori di rilievo come il seggiolino. Elemento indispensabile per sedersi, solitamente con altezza regolabile, e godersi il massimo dell'esperienza della spa.

#5 Panca Gonfiabile

L’accessorio per vasche idromassaggio ideale per continuare il relax anche fuori dalla SPA. La panca gonfiabile, adatto per la tua vasca idromassaggio gonfiabile, può fungere da angolo relax a bordo vasca mentre ti sorseggi il tuo cocktail d'ordinanza e/o per agevolare l'accesso in piscina.

#6 Kit di Pulizia per Spa

Per mantenere la vasca idromassaggio in ottime condizioni è obbligatorio dotarsi degli strumenti giusti. Un buon kit di pulizia per SPA e vasche idromassaggio gonfiabili richiedono la presenza di 2 spazzole per la pulizia interna delle pareti e del fondo, più un retino per raccogliere eventuali detriti. 

#7 luce Led multicolor idroelettrica

Per un effetto estetico irripetibile senza questo accessorio, che vi permetterà di gustare anche di un gioco di luci senza eguali, comodamente dall’interno della vostra vasca idromassaggio, c’è la luce al led multicolor idroelettrica per Spa. Si illumina di 5 diversi colori, con due diverse tipologie di illuminazione: modalità cambiacolore (verde, azzurro, bianco, blu, viola); modalità illumina ne colore scelto. Si adatta a tutti i modelli di vasca idromassaggio.

#8 Cascata separata

Questo accessorio arricchisce l’estetica della vostra vasca idromassaggio, solo se fissa e non gonfiabile, conferendole il design moderno ed essenziale che solo l’acciaio cromato può dare. Materiale di cui sono composte impianto per il getto a cascata e relativo rubinetto per vasca.

#9 Dispenser di cloro per Spa

Il clorinatore galleggiante è ottimo per la regolazione controllata che consente di impostare la quantità di prodotto chimico da erogare nella piscina.