Giochi gonfiabili /

10 accessori per piscine gonfiabili assolutamente unici e spassosi

10 accessori per piscine gonfiabili assolutamente unici e spassosi

L’estate sta per tornare e con lei le foto delle star, postate sui social, a bordo di materassini gonfiabili e altri accessori da piscina dalle forme uniche e spassose. Ma qual è la top ten degli accessori da piscina che anche per il 2018 rallegreranno la vostra estate?

Siete pronti ad affrontare un’altra estate in cui i social network verranno bombardati di fotografie da parte di star e non solo, a bordo dei propri originalissimi gonfiabili e accessori da piscina? Non siate da meno e acquistate anche voi uno spassosissimo gonfiabile dalla forma più strana con cui divertirsi in acqua. Di seguito una top-10 degli accessori per piscina più belli.

1. Fenicottero

Come non riproporvi l’indiscusso protagonista dell’estate 2k17? Il fenicottero rosa gigante ha spopolato lungo le coste del mondo e nelle piscine di moltissime persone, tanto da diventare un accessorio di punta nella pop culture.

Ecco quindi che adottare la formula ‘old but still gold’ può tornare utile per orientarsi sull’accessorio più cool dell’edizione passata, che vi tornerà sicuramente utile per aumentare il divertimento della vostra estate.

2. Unicorno

Al secondo posto troviamo un’altra vecchia conoscenza: l’unicorno gigante. Il giocattolo galleggiante è progettato per sopportare 2 persone adulte (circa 200 chilogrammi massimo). Le sue curve finemente realizzate e arricchite da colori vivaci, lo rendono assieme al fenicottero l’accessorio gonfiabile più richiesto del 2017.

Una combinazione di eleganza e stile per attrarre l’attenzione di tutte le fasce di età. Inoltre, l’unicorno gonfiabile può essere facilmente timonato, grazie alle due maniglie laterali integrate al collo, garantendo così anche grande stabilità.

3. Pizza

Già. Per chi ama uno dei piatti che più ci rappresenta nel mondo, ora è disponibile anche la versione gonfiabile, dove salire a bordo per divertirsi in compagnia al mare o in piscina.

4. Conchiglia

Per rendere ogni giornata in piscina un’opera d’arte e sentirsi come una Venere del Botticelli, la soluzione adatta è la conchiglia gonfiabile. Una ‘sedia’ gonfiabile innovativa nel design e nell’idea a monte da riempire durante le giornate di sole.

5. Ciambella

L’accessorio da piscina preferito da Homer Simpson è la ciambella gonfiabile, la cui grafica si ispira proprio al donuts che tante volte compare nella serie animata dedicata alla famiglia più gialla e spassosa d’America. Alcune versioni sono comprensive di circonferenza interrotta da un’ideale morso al divertente e ‘gustoso’ gonfiabile.

6. Farfalla

Per una giornata di sole leggiadra fra il morbido e confortevole abbraccio di un paio di ali gonfiabili, l’accessorio ideale è la farfalla, per un’estetica dall’alto senza pari.

7. Cactus

Una pianta grassa che non necessita di molti liquidi per vivere, immersa all’interno di una gran quantità di acqua. Paradosso a parte, il cactus galleggiante è assolutamente unico nel suo genere, con confortevoli braccioli laterali dovuti alla forma che riprende la pianta desertica.

8. Cavalluccio marino

Un vero e proprio mezzo di navigazione, con tanto di testa da cui manovrare e coda di bilanciamento nel posteriore. Celebre per essere stato postato la prima volta sul profilo Instagram del cantante e attore statunitense James Maslow, ritratto a bordo del gonfiabile con fare dionisiaco.

9. Orca

Un evergreen della categoria di accessori gonfiabili da piscina è senza dubbio l’orca, apparsa in foto di molti vip a bordo piscina come i rapper italiani Rovazzi e Fedez.

10. Ananas

Chiudiamo l’elenco di 10 idee per spassosi gonfiabili da piscina tornando in ambito culinario. L’ananas ha fatto in molte occasioni coppia fissa con il fenicottero rosa, creando un duo cromatico di tutto rispetto.