Arredo casa /

5 poltrone gonfiabili per ogni situazione

5 poltrone gonfiabili per ogni situazione

Comodità o design? Non serve scegliere, se la poltrona è quella giusta. Scopri le proposte Intex per arredare interni ed esterni

Lo stile è questione di dettagli. A volte basta un semplice accessorio di arredo per dare nuova vita ad un ambiente, per trovare la giusta alchimia d'insieme.

Nel micro mondo poltrone gonfiabili, Intex mette a disposizione un'ampia gamma di colori e tessuti, per soddisfare ogni esigenza. Vediamo quali sono i trend di quest'anno.
Empire o Accent? RILASSARSI IN OGNI CONTESTO
Le poltrone gonfiabili Intex sono ideali per impreziosire ambienti interni ed esterniMeglio il design innovativo della poltrona gonfiabile Empire o la comodità straordinaria dell'Accent? Questione di gusti.
Certo è che il modello Accent, con lo schienale rimovibile e la struttura tale da poter riempire il fondo della poltrona con acqua, è divertente e ideale per un uso sia interno che esterno.

Chi invece cerca il top della comodità, abbinato ad un design decisamente pop, resterà stregato dai colori sgargianti della poltrona Empire. Fucsia, verde, gialla, arancione: ognuno troverà il suo colore preferito. Senza dimenticare la peculiarità di questo gonfiabile, ossia il doppio strato laminato che rende molto resistente alle forature il fondo della poltrona.

Per rilassarsi tranquilli, in ogni contesto.
L'eterno fascino del Cosmo
poltrone-gonfiabili-da-casa.jpg

No, non siamo novelli Leopardi di fronte all'infinito. Ma appassionati di un grande classico Intex come la poltrona gonfiabile trasparente Cosmo, disponibile in tre colori sgargianti: blu, fucsia e verde.

La trasparenza è sempre un must, e dona un che di giovane e fresco arredando con stile.
Mai senza poltrona sacco
La poltrona sacco è perfetta per illuminare di colore le stanzeAlzi la mano chi non ha mai assaporato il fascino di sprofondare in una poltrona sacco comodissima e avvolgente. Sono ideali per studiare, leggere o rilassarsi guardando un bel film.

Intex le propone in tre colori brillanti e vivaci (fucsia, lilla, verde). Se si cerca un look più elegante e lussuoso, si può optare per l'ultimo modello Intex rivestito in morbido tessuto vellutato.

Very chic.
poltrone-sacco.jpg
L'accessorio in più: la poltrona lounge
La comodità al quadrato? Non serve un matematico per risolvere la formula. Bastano le poltrone gonfiabili lounge con abbinate un comodissimo pouf. Il relax trova così una nuova forma, e l'esperienza si arricchisce di piacevoli comfort, come il pratico foro porta bevande e la superficie floccata facilmente lavabile.
Poltrone gonfiabili: ci vuole un tocco pop
Chi è alla ricerca di un tocco personale e pop, non può farsi sfuggire la poltroncina con fiore fucsia. Molto power flower, decisamente vivace e colorata - i colori turchese e fucsia non possono che stregare - è ideale per rallegrare ogni tipo di ambiente.