Arredo casa /

5 motivi per amare le poltrone gonfiabili in casa

5 motivi per amare le poltrone gonfiabili in casa

Divertenti, dinamiche e low cost. Le poltrone gonfiabili sono un oggetto di arredamento per una casa in stile alternativo. Ecco 5 motivi per amarle

Le poltrone gonfiabili hanno segnato l’immaginario di intere generazioni. 

Diventano di moda, entrando nella quotidianità delle persone, circa 30 anni fa. E oggi, la poltrona gonfiabile torna in voga, con una veste più sobria, e materiali all’avanguardia, conservando la sua funzione originaria di salvaspazio, per un arredamento interno, dallo stile “less is more”, razionalista e minimal, nelle forme e negli spazi.

Ecco 5 motivi per amare poltrone e divani gonfiabili.
1. Le poltrone gonfiabili sono più divertenti
Le poltrone gonfiabili per casa rispondono ai bisogni del vivere modernoColoratissime e spiritose, sono perfette per una zona living dallo stile vivace e alla moda.

Sanno dare quel tocco in più di brio al tuo arredamento, permettendoti di recuperare tantissimo spazio. 

E, se non dovesse più piacerti la disposizione, puoi prenderle, spostarle, e divertirti ad esplorare nuovi angoli della casa che altrimenti resterebbero morti.

5 motivi per amare le poltrone gonfiabili in casa

Per avere maggiore spazio nel soggiorno, puoi sempre optare per una parete attrezzata, emblema di uno stile minimal e pratico. Magari, aggiungi anche due o tre vasi coordinati, da tenere anche senza fiori.

Più minimal, più chic!
2. Le poltrone gonfiabili sono dinamiche
I divani gonfiabili sono ideali per uno stile di vita flessibile e in continuo movimentoLa praticità è il punto forte dei divani gonfiabili. Versatili, ideali per uno stile di vita in continuo movimento. Come cambiare spesso casa, ad esempio. 

Hai mai pensato che un divano gonfiabile ti facilita il trasloco? Niente più mobilia pesante da portare, e nessun amico da ingaggiare. Organizzare il trasloco sarà un gioco da ragazzi. Basta sgonfiarlo, riporlo nello zaino, ed è subito pronto ad adattarsi al nuovo appartamento. Non è incredibile?

3. Le poltrone gonfiabili sono comode

5 motivi per amare le poltrone gonfiabili in casa

Oltre a risparmiare e ottimizzare gli spazi, il sacco gonfiabile è estremamente comodo. È perfetto per creare il tuo angolo zen, o divertimento, se hai bambini che amano giocare con tutto ciò che trovano in giro. 

Leggere un libro o guardare la tv mentre si è coccolati dalla sua texture così morbida e vellutata, che ci segue e ci accarezza ad ogni movimento del corpo, è una goduria per il benessere psicofisico.

E, inoltre, la poltrona gonfiabile si accosta benissimo al fascino intramontabile del parquet, e alle infinite possibilità di taglio e colore del gres porcellanato, un must delle case moderne.
4. Le poltrone gonfiabili sono un cult senza tempo
Ed eccoci al quarto motivo. Sei una persona attenta alla funzionalità e all’estetica delle cose? Allora non puoi non avere in casa una sedia gonfiabile.  

Si abbina perfettamente ad un arredamento concreto ed essenziale. Le sedute gonfiabili sono un oggetto molto ricercato, dalle forme sempre più particolari ed inedite.

Occhio, alla scelta, ci sono tantissimi modelli e tipologie molto interessanti. Se cerchi qualche spunto, leggi i 3+1 modelli di poltrone gonfiabili più gettonati tra gli adulti.

5. Arredamento alternativo e low cost
Ed eccoci all’ultimo motivo.

Sei stanco del tuo soggiorno, vuoi stravolgerlo ma senza dover, per forza, spendere una fortuna? 

Un arredamento insolito ed alternativo non ha bisogno di un budget iperbolico. Basta avere un po’ di fantasia e disporre gli oggetti secondo una logica chiara e coerente. 
5 motivi per amare le poltrone gonfiabili in casa
Le poltrone e divani gonfiabili sono pratici, divertenti e funzionali, e sono un complemento d’arredo low cost, perfette per un salotto eccentrico e giovanile. 

Pronto a fare il figurone con i tuoi amici?