Piscine /

5 accessori piscine gonfiabili da non perdere

5 accessori piscine gonfiabili da non perdere

Dalla copertura solare al kit idromassaggio e ai led per l’illuminazione. Ecco i 5 accessori piscine gonfiabili che non puoi non avere

Basta un piccolo spazio e un piccolo investimento economico per avere una piscina in giardino, da rendere ancora più completa e divertente con tutti gli accessori per piscine gonfiabili.
Scopriamo insieme i 5 accessori che tutti dovrebbero avere:
 

Accessori piscine gonfiabili: copertura solare

Gli accessori per piscine gonfiabili sono molti: alcuni buoni, altri così fantastici da cambiare il tuo modo di vivere la piscina.

Chi l’ha detto che una piscina gonfiabile non possa essere usata in inverno? Le piscine gonfiabili più moderne offrono la possibilità di aggiungere un sistema di riscaldamento per l’acqua della piscina.

Grazie ad una copertura solare o ad una pompa di calore da piscina, la temperatura dell’acqua sarà sempre ottimale e potrai godere della tua piscina gonfiabile tutto l’anno. 
 

Accessori piscine gonfiabili: kit idromassaggio

A volte i sogni si realizzano.
Da classiche vasche gonfiabili a mini spa idromassaggio, grazie al sistema di idromassaggio mobile, ora anche per le piscine fuori terra.

Potrai scegliere tra una colonna idromassaggio o un soffione idromassaggio per fondo piscine, il sistema più economico per avere un idromassaggio privato tutto tuo.
 

Accessori piscine gonfiabili: set per l’illuminazione

È il trend degli accessori per piscine gonfiabili.

I set di illuminazione a led permettono di dare un tocco in più alla tua piscina, valorizzando l’ambiente e il giardino con una suggestiva atmosfera notturna.

Potrai scegliere tra i fari subacquei a led, dalle colorazioni più matte, e i fari galleggianti di diverse forme e dimensioni. E per i sognatori e gli inguaribili romantici le lanterne galleggianti che, con la loro luminosità calda e romantica, renderanno le serate in piscina davvero memorabili.
 

Accessori piscine gonfiabili: galleggianti

Che bello il bagno in piscina, il giardino, il sole, il caldo, i bambini, gli amici. Ma dopo un po’che noia, meglio aggiungere un pizzico di divertimento con degli accessori per piscina gonfiabile.

Per scongiurare il caldo della città, organizza un pool party in stile Las Vegas: metti insieme un po’ di gonfiabili per piscina, buttali in acqua e il divertimento è assicurato.

Immagina di lasciarti trasportare da un fantastico fenicottero rosa gonfiabile, che ti segue con i drink mentre sei in acqua.

Non perdere la classifica gonfiabili piscina più venduti del 2017.
 

Accessori piscine gonfiabili: scalette e trampolini

È l’accessorio per piscina da giardino che non può assolutamente mancare. Le scalette per piscina gonfiabile garantiscono l’essenziale comodità di ingresso nella tua piscina: non potrai farne a meno.

Sono eleganti e comode per l'entrata in acqua, in quanto evitano di scavalcare la vasca, facilitando soprattutto i bambini. E poi come può mancare il trampolino, l’emblema della piscina, il complemento perfetto per coinciliare sport e divertimento di grandi e piccini.

Quando scegli un trampolino ricordati di non tralasciare il fattore sicurezza, è sempre importante rendere una piscina sicura.