L’estate incombe e occasione migliore del solstizio d’estate non c’è per organizzare un lungo e divertente party nella piscina gonfiabile, per festeggiare in compagnia il giorno più luminoso dell’anno. Ma oltre a invitati e musica non sai come muoverti? Ecco allora alcuni consigli che potranno tornarti utili per organizzare un party coi fiocchi.
#1 Materassini gonfiabili
Il primo punto da cui partire è sicuramente l’acquisto di alcuni materassini gonfiabili. Preferibilmente delle forme più strane e dei colori più vari. Questo vi permetterà di creare un vero e proprio lounge galleggiante all’interno della vasca.
#2 Spray riflettente
Munisciti di uno spray riflettente con cui segnalare la zona tutt’attorno alla piscina, in modo tale che al calar del buio con una scarsa illuminazione sia comunque possibile protrarre il divertimento grazie a una soluzione fluorescente ed esteticamente alternativa.
#3 Caraffe e boule
Un’intera giornata trascorsa in piscina gonfiabile a divertirsi mette sete. Ecco perché per organizzare un party a cui non manchi davvero nulla è necessario premunirsi di una quantità di caraffe e boule adeguata al numero di invitati. Riempitele quindi di acqua, succo, anche drink alcolici, ma senza esagerare, esporsi per lunghi periodi al sole dopo avere bevuto alcolici è altamente sconsigliato!
#4 L’angolo buffet
Allestisci una controparte commestibile. L’angolo buffet sarà il secondo luogo in cui gli invitati si recheranno più volentieri dopo la piscina gonfiabile. Per un party di successo è quindi indispensabile imbandire un’opportuna tavola colma di leccornie.
#5 Vassoi galleggianti per gli ospiti pigri
Se fra gli invitati hai anche persone che difficilmente troveranno la voglia di uscire dalla piscina gonfiabile per usufruire di cibo e bevande a disposizione, fai andare le bevande e le cibarie da loro. Come? Basta munirsi di un vassoio galleggiante, un recipiente gonfiabile in pvc con portabicchieri e una cavità centrale per patatine e salatini.
#6 Giochi in acqua
Per dare un tocco competitivo alla festa, che non guasta mai, procuratevi anche una rete da pallavolo galleggiante o delle porte gonfiabili, con questi accessori sarà facile dare ai vostri invitati il party che non si aspettavano, nemmeno nella più rosea delle aspettative.
#7 Telecamera water-proof
Dulcis in fundo, per ricordarti della fantastica festa nella piscina gonfiabile, non può mancare una telecamera a prova di acqua con cui registrare ogni singolo attimo. Una soluzione che permette così di montare in un successivo momento i frame e ottenere un fantastico video-ricordo del proprio party da sogno.