Benessere /

Materassi gonfiabili per dormire: scegli quello che fa per te

Materassi gonfiabili per dormire: scegli quello che fa per te

Comfort rialzato, testiera incorporata e display per regolare la rigidità. I materassi gonfiabili per dormire sono tanti e diversi. Hai già scelto quello che fa per te?

I materassi gonfiabili stanno declassando i materassi tradizionali.

Sono sempre di più le persone che scelgono di acquistare un materasso gonfiabile come letto fisso per uso quotidiano, come letto secondario per ospiti, per i viaggi in auto o in tenda. A seconda delle tue necessità ed esigenze, potrai scegliere tra una vasta gamma di materassi gonfiabili.
Vediamoli insieme.
 

Materassi gonfiabili per dormire: comfort Dura Beam rialzato 

È il materasso gonfiabile singolo per dormire ideale se soffri di continui mal di schiena o di problemi alla colonna vertebrale.
Grazie alla base incorporata non sarai a diretto contatto con il pavimento, e la sua struttura interna, Dura Beam, realizzata con migliaia di fribre in poliestere, lo rende resistente e al tempo stesso leggero, grazie alla nuovissima tecnologia fiber-tech.

Il comfort è assicurato dal suo rivestimento vellutato, che ne impedisce rumori a contatto con il corpo e le coperte. La pompa incorporata ti permette un rapido gonfiaggio e sgonfiaggio, oltre che a regolare la sua consistenza, per un comfort personalizzato e cucito su misura. Le sue dimensioni sono quelle standard di un letto singolo normale. Inoltre è dotato di un cuscino incorporato, per non farti mancare proprio niente.
 

Materassi gonfiabili per dormire: con testiera Dura Beam

Leggere o guardare un film nel letto è davvero piacevole e rilassante. Di solito, i materassi gonfiabili per dormire non sono dotati di testiera, costringendoti a posizionarli, il più delle volte, contro un muro.

La testiera Dura Beam incorporata ti consentirà di posizionare il materasso gonfiabile dove preferisci, anche al centro della stanza, per dare quel tocco chic al tuo arredamento.

La sua struttura, composta da migliaia di fibre di filamenti in poliestere, segue le linee del tuo corpo favorendo l’alleviamento di dolori. Anche con questo materasso matrimoniale gonfiabile, non sarai a contatto con il pavimento, infatti la sua altezza è pari a 79 cm per isolare al meglio il materasso dal freddo del pavimento. La sua superficie floccata ti permetterà di riposare nel comfort più totale. Le sue misure sono equivalenti a quelli di un letto matrimoniale classico.
 

Materassi gonfiabili per dormire: con pompa interna, display e porta usb

Rappresenta l’ultima frontiera tra i materassi gonfiabili per dormire.
Se hai disposizione un budget più ampio, puoi optare per questo modello luxury.

Il numero di optional che offre lo rende unico nel suo genere. Infatti, con il display di controllo integrato puoi regolare sempre la sua rigidità.
Ma non solo.
Il modello matrimoniale, con le due camere d’aria separate e autonome, permette ad ognuna delle persone che lo utilizzano di scegliere la consistenza che preferisce: leggermente più mordibo o leggermente più duro. Non c’è problema di sgonfiaggio improvviso, perché è previsto un sistema di bloccaggio di fuoriuscita dell’aria.

La pratica porta USB ti consentirà di mettere in carica il tuo smartphone, tablet o qualsiasi altro devices. Le misure restano sempre quelle standard.
 

Materassi gonfiabili per dormire: deluxe camping fiber-tech 

Chi l’ha detto che i materassi gonfiabili per dormire non possano essere comodi anche in campeggio? Questo modello è perfetto per gli appassionati di free camping. È resistente a qualsiasi condizione climatica, grazie alla sua struttura realizzata in fiber-tech, che consente una lunga durata negli anni.

Leggero e maneggevole, puoi portarlo in spalla, senza sentirti troppo appesantito o affaticato dal trasporto.  Il sistema con valvola 2 in 1 ti permette un rapido gonfiaggio e sgonfiaggio, senza sottrarre tempo alla tua vacanza in natura.
Unica pecca: non può essere messo in acqua.