Hai già le idee chiare sull’airbed più adatto a te ma non sai dove trovarlo?
A confrontare le offerte e i prezzi dei materassi ad aria più gettonati del momento ci pensiamo noi. Se sai esattamente quale comprare, sarà sufficiente trovare il prezzo più basso. Ma se, invece, tutto quel che hai è un orientamento sul budget disponibile, la cosa migliore da fare è confrontare i prezzi e scovare il modello di materasso gonfiabile con il giusto rapporto qualità-prezzo.
I rivenditori on-line ti permettono di risparmiare tempo e denaro. Ecco a chi rivolgersi per trovare i modelli più desiderati del 2018.
Amazon
L’idea di andare in giro in un affollatissimo centro commerciale o megastore, magari nel tanto sospirato weekend, non fa impazzire quasi nessuno.
Oggi la mancanza di tempo (e la voglia…) di andare a ricercare le migliori offerte disponibili per l’acquisto di un nuovo materasso ad aria non è più un problema. Il colosso delle vendite on line Amazon offre una vasta scelta di articoli dei top brand a prezzi competitivi.
Basterà individuare il modello che fa al caso tuo, valutare eventuali spese di spedizione e i tempi di consegna. Per gli abbonati al servizio Amazon Prime, il servizio è rapidissimo!
Ebay
Quando si tratta di fare acquisti on-line, un altro riferimento utile per la scelta dei modelli di materassi gonfiabili è Ebay.
Oltre alle proposte con offerte quotidiane dei rivenditori ufficiali, potrai trovare anche occasioni interessanti per materassi ad aria usati.
In questo caso, occhi bene aperti!
Verifica bene le foto, richiedi informazioni sullo stato dell’articolo e la presenza di eventuali garanzie ancora valide, nonché l’affidabilità del venditore. Altrimenti potresti avere qualche brutta sorpresa.
Siti comparatori di prezzi
Se hai già le idee chiare sul tuo prossimo materasso gonfiabile, un’idea utile è quella di consultare gli ormai diffusi siti comparatori di prezzi.
Inserendo il nome del modello o il numero di riferimento su siti come Trovaprezzi.it e Google Shopping, potrai avere una panoramica dei prezzi e delle offerte in corso per individuare il migliore rivenditore.
Siti specializzati
Trattandosi di articoli piuttosto specifici, specialmente quando si tratta di materassi camping, un buon consiglio è quello di visitare i siti specializzati nella vendita di attrezzature da campeggio e trekking o di articoli sportivi in generale.
Alcuni esempi? Mega Fiteness e Olgashop. Se invece sei più interessato all’acquisto di airbed per la casa o gonfiabili da arredo, sappi che esistono siti dedicati alle soluzioni per il riposo, rivenditori autorizzati delle migliori marche tra cui Gruppo Sanmarco.eu e Produceshop.it.
Infine, non dimenticare che puoi comprare il tuo materasso ad aria anche direttamente dal sito del produttore. Quasi tutte le aziende hanno un’area dedicata alla vendita on-line con gli ultimi modelli, prezzi di listino, offerte, ricambi e accessori originali.
Buona scelta!