Un piccolo angolo di paradiso nella tua casa, un idromassaggio gonfiabile rappresenta un’ottima alternativa per chi si ritrova a dover fare i conti con spazi ridotti e appartamenti di piccola metratura.
Ma dove posizionare un idromassggio gonfiabile? Ecco i posti più strani in cui sistemarlo, quelli a cui nessuno penserebbe mai.
IN CAMERA DA LETTO COME IN UNA SPA
Hai mai pensato di trasformare la tua camera da letto in una piccola Spa? Un rifugio privato dove scaricare pensieri e tensioni, lontani dal tran-tran quotidiano.
Un idromassaggio gonfiabile due posti rappresenta
un'ottima soluzioneUn accessorio utile per lasciarti coccolare dalla tua dolce metà e abbandonarti al dolce massaggio dell’acqua calda, dopo una lunga giornata lavorativa. Organizzare una fuga d’amore non è sempre facile, ma con questa soluzione comoda e neanche troppo dispendiosa il relax è servito direttamente nella tua zona notte e magari potresti fare un tuffetto direttamente dal letto, perché no!
UN IDROMASSAGGIO GONFIABILE IN MANSARDA
Viste le sue caratteristiche, un idromassaggio gonfiabile può trovare posto davvero ovunque, anche in mansarda, luogo solitamente caratterizzato da tetti spioventi, quindi poco inclini all’uso tradizionale di un living.
In fondo tutto quello di cui hai bisogno, oltre ad una bella dose di fantasia, è un semplice allaccio all’alimentazione elettrica.
Candele, aromi profumati e un po’ di musica soffusa per una serata costruita a misura per te. Il bello di avere una vasca idromassaggio gonfiabile è proprio questo, la possibilità di personalizzarla in base alle tue esigenze.
UN IDROMASSAGGIO DA ESTERNO GONFIABILE SUL TERRAZZO
Uno spazio esterno, un piccolo terrazzo o un giardino dalle dimensioni ridotte, lì dove una piscina o una vasca tradizionale non troverebbero alloggio, sono i luoghi perfetti per ospitare un idromassaggio da esterno gonfiabile, da utilizzare solo in alcuni periodi dell’anno, magari nei mesi più caldi o durante un party o una festa di compleanno.
Adesso chiudi gli occhi e prova a pensare quanto sarebbe bello sorseggiare un cocktail a bordo vasca, accompagnato dal suono della puntina che gira sul vinile dei Beatles.
Per personalizzare il tuo momento relax puoi davvero sbizzarrirtiPuoi pensare a delle decorazioni per ripararti dal sole, come una serie di tende sistemate ad hoc o anche delle comunissime lenzuola da appendere tra gli alberi e poi ancora giochi di luci e colori.
Considera poi la comodità di poterlo riporre, dopo l’utilizzo, in un qualsiasi angolo della casa: un ripostiglio, una cantina o anche un garage.
Apri gli occhi, quello che ti sembra essere un sogno, potrebbe diventare una comoda realtà!