Arriva la bella stagione ed è tempo di “liberare” i tuoi gonfiabili da casa!
Perché tenerli relegati in salotto o, peggio ancora, in soffitta quando si ha la fortuna di avere un terrazzo o un giardino? Grazie alla loro versatilità, gli arredi gonfiabili sono perfetti per allietare le tue giornate all’aria aperta all’insegna del relax e del divertimento. Tutto sta nello scegliere i modelli giusti, adatti sia per uso interno che per l’esterno. Meglio quelli realizzati con materiali di alta qualità, in grado di resistere anche agli agenti esterni e agli ospiti intenzionati a presidiare il tuo splendido terrazzo in estate.
Con un semplice spostamento, potresti avere una soluzione originale e creativa per arredare i tuoi spazi outdoor proprio a portata di mano. Il merito è anche della grande praticità dei gonfiabili: sono facili da pulire, resistono all’acqua e possono essere trasportati senza il minimo sforzo. Se non avevi ancora mai pensato di sistemare la tua poltrona gonfiabile in giardino o i giochi dei ragazzi in terrazza, dai un’occhiata alle nostre proposte.
Un angolo relax in terrazzo con la poltrona sacco
Una poltrona sacco è un’idea d’arredo perfetta per spezzare la monotonia del salotto o per dare un tocco sofisticato alla zona notte. Ma le possibilità offerte dalle poltrone gonfiabili non si fermano certamente qui. Se hai un bel terrazzo, un patio o un giardino, puoi usare questo divertente arredo per creare una piccola area relax tutta per te, dove leggere un libro, ascoltare musica o sorseggiare un aperitivo al tramonto.
Si tratta di un’alternativa davvero pratica alle solite scomode sedie da giardino che darà un po’ di colore ai tuoi pomeriggi rilassanti in terrazza. La poltrona sacco non ti sembra abbastanza? Prova con le poltroncine gonfiabili con pouf poggiapiedi e vedrai che farete a gara per contendervi il terrazzo.
Giochi gonfiabili per bambini
Quando si tratta di stare all’aria aperta, chi c’è di più contento dei bambini? Se per la camera dei tuoi bambini hai scelto qualche divertente gioco gonfiabile per la cameretta, sappi che potrai tranquillamente sistemarli anche in giardino o in terrazzo.
Che si tratti di una colorata poltroncina, di un castello gonfiabile fatato o di un divertente tappeto per saltare, l’importante è scegliere i modelli più resistenti perché realizzati a misura di bambino. Ovviamente, occhio alla sicurezza! Non dimenticare di posizionarli in un luogo sicuro e ben protetto e i ragazzi saranno liberi di scatenare la loro fantasia e la loro inarrestabile voglia di divertimento.
Un solarium in terrazzo con i gonfiabili per la casa
Potersi abbronzare nel massimo comfort e nella privacy del proprio giardino o della terrazza di casa è un bel privilegio. Perché allora non rendere ancora più confortevole questa esperienza sfruttando gli arredi gonfiabili? Ti basterà portare in terrazzo la tua chaise longue gonfiabile, il tuo divano con poggiapiedi o, perché no, l’airbed che conservi per l’arrivo di ospiti imprevisti. Potrai abbronzarti sdraiato comodamente nel tuo originale solarium privato ogni volta che lo vorrai, dando un tocco di colore ai tuoi spazi esterni.
Una spa privata con idromassaggio gonfiabile
Se hai la fortuna di avere un bel terrazzo o uno spazio esterno riparato da occhi indiscreti, ecco un’idea chic che ti farà impazzire. Con il giusto spazio a disposizione potresti allestire una vera e propria spa personale grazie alle piscine gonfiabili con idromassaggio.
Molti dei modelli in commercio si adattano perfettamente sia a spazi interni che esterni, consentendoti di rilassarti tra le bolle, nell’intimità della tua casa. Prova e vedrai che fare un bagno idromassaggio all’aperto diventerà un vizio di cui non riuscirai più a fare a meno!